Urgnano, Bergamo · Da Novembre 2016
Insieme da luglio 2008, conviviamo da marzo 2013, abbiamo una bellissima bambina nata il 23 marzo 2014 e finalmente il 25 agosto 2017 coroneremo il nostro... Visualizza altro
Insieme da luglio 2008, conviviamo da marzo 2013, abbiamo una bellissima bambina nata il 23 marzo 2014 e finalmente il 25 agosto 2017 coroneremo il nostro sogno con un bel matrimonio, intimo, ma comunque grandioso! 😄💗
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3287 giorni faCiao a tutte! Ma specialmente alle neo spose! Il post è riferito a voi.Sono alla ricerca di un modello per la nostra torta, il matrimonio sara a fine agosto, postate le foto delle vostre, così magari trovo qualche spunto...
Ho creato un post
3288 giorni faCiao a tutte... Ho un problema con la mia mamma, non trova l'abito giusto per il mio matrimonio!Partendo dal fatto che è un eterna indecisa, è alta 1.55, fisico minuto e carnagione olivastra, scarpe col tacco non le sopporta, però qualche cm...
Ho creato un post
3289 giorni faCiao a tutte, oggi si è presentata a casa mia zia, con un regalo al quanto stupendo per mia figlia che farà la damina il giorno delle nozze... Voi che dite, vi piace? Avevo quasi pensato di fare "gonfiare la gonna"... Farla diventare a palloncino ...
Ho creato un post
3290 giorni faCiao a tutte, c'è qualche sposina uguale a me che non riesce a portare gli anelli? Non sono una ragazza che ama i gioielli, nel senso, adoro comprare orecchini, ne avrò una cinquantina di tipi diversi, però porto sempre il solito brillantino, e per...
Ho creato un post
3290 giorni faCiao a tutte, in base a cosa avete scelto la data delle nozze? È legata a qualche giorno speciale, o avete scelto a caso?
Ho creato un post
3293 giorni faCiao a tutte, mi consigliate qualche sito dove poter creare delle partecipazioni, ad un prezzo ragionevole? Grazie
Ho creato un post
3294 giorni faCiao sposine del 25 agosto 2017!! A che punto siete? Allora io ho il mio abito, le scarpe e gli accessori, abbiamo il ristorante, il fotografo, e le partecipazioni su bozza... Tutto il resto manca pian piano riusciremo a fare tutto...
Ho creato un post
3295 giorni faCiao a tutte! Oggi ho trovato le mie scarpe! Mi sono piaciute subito Per non essere una portatrice di tacchi non ho azzardato troppo, mi sono fermata ad un tacco 7 cm.Chi come me non é una tacchettina? Se vi va condividete le vostre scarpette vi...
Ho creato un post
3296 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di qualche spunto da parte vostra , ho un bel po' di tappi di sughero e volevo creare qualcosa come segnaposto, ho tante idee ma confuse... Riuscite ad aiutarmi a creare qualcosina di simpatico senza troppe montature? Vi...
Ho creato un post
3300 giorni faCiao a tutte, c'è qualcuno che si è sposato al castello di urgnano? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
3302 giorni faCiao a tutte, è un po' che stiamo pensando a dove potremmo andare, senza ancora avere una scelta definitiva... Ci sposiamo il 25 agosto 2017 e abbiamo a disposizione una settimana, dato che nel viaggio che faremo ci sarà anche la nostra piccolina di...
Ho creato un post
3317 giorni faCiao a tutte mi sposo il 25 agosto di quest'anno e non abbiamo nulla!Io sono impegnata sul lavoro e non riesco mai a trovare il tempo, e idem il mio compagno abbiamo giusto prenotato il castello in cui ci sarà la funzione civile, dopodiché abbiamo...
Ho creato un post
3365 giorni faCiao a tutte, stiamo organizzando il nostro matrimonio e come tema avremmo scelto tutti i colori accesi, giallo, verde, rosso, blu e altri...Volevo un consiglio da parte vostra...Dato che si svolgerà in ottobre, può comunque andar bene come idea,...
Ho creato un post
3376 giorni faCiao a tutte, scusate se mi sfogo ma vorrei sapere se ad altre nella mia stessa situazione è capitato lo stesso problema...Allora ho cominciato a contattare diverse location con dei riscontri al quanto negativi, alcune a distanza di 2 giorni...
Ho creato un post
3379 giorni faCiao a tutte, non so che tema scegliere per il nostro matrimonio, tenendo conto che abbiamo un budget molto ristretto, non saprei proprio che tema usare, qualche consiglio? Grazie
Ho creato un post
3379 giorni faCiao a tutte! io e il mio compagno stiamo cercando delle location a prezzi mooolto economici in provincia di bergamo, senza Però finire in qualche 'trattoria', (senza offendere le trattorie) volevo sapere se qualcuna di voi conosce qualche posto...
Fotografi garanzie ANFM