Magione, Perugia · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 3.663 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3065 giorni fa
Ragazzeeee buongiornoo....vi piace la mia parete attrezzata???...io la amooooo!! 😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3142 giorni fa
Ragazze avrei bisogno di un consiglio. Non riesco a trovare le giuste sedie per la mia cucina che è moderna, con isola è tavolo bianco. Potreste mostrarmi le vostre? Grazieeeee 🤗
3143 giorni fa
Ciao sposine...é la prima volta che scrivo in questa sezione... mancano circa 270 giorni al mio big day...e da qualche giorno ho scoperto la comparsa di due punti bianchi...uno sotto l occhio sinistro e uno sotto l occhio destro...e sono un pò...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3152 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di India
3153 giorni fa
Ciao a tutte!! SiamoAlle prese con la scelta del colore che sarà presente sulle partecipazioni, nei fiori e allestimenti vari! Ci piace molto il blu Niagara che è un po' simile al color carta da zucchero ma il mio dubbio è : se nn viene azzeccata la...
3206 giorni fa
Ciao a tutte😘 a breve inizierò a girare x scegliere il fioraio ma sono molto indecisa...😣😣😣 non sò da che colore partire. Vorrei qualcosa di tenue e non troppo carico... con un effetto elegante e non festa di compleanno...voi che fiori e colori avete...
3219 giorni fa
Ciao Sposine...scrivo x chiedervi un aiutino. Tra settembre e ottobre inizierò a girare x gli atelier x il mio abito ma spulciando su internet mi sono innamorata di questi abiti...vorrei proprio questo genere qui ma ho paura che "segnano troppo la...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3328 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM