Magione, Perugia · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 3.663 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2628 giorni fa
Buonasera , Per la mia cucina avrei intenzione di acquistare un piano cottura in cristallo nero. Premetto che adoro cucinare e che userò moltissimo i fornelli, Vorrei da voi un parere modesto e sincero. Ho letto online che è un materiale molto...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2628 giorni fa
Ciao a tutte ragazze mi mostrate x favore foto delle fedi classiche unoaerre da 5 e 6 grammi indossate? Sono indecisa, non vorrei che fosse troppo sottile la 5 grazie
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2632 giorni fa
Ciao ragazze...sono in cerca della cicogna da qualche mese...e sto iniziando a conoscere il mio corpo tramite il muco per beccare i giorni fertili...ho trovato in rete quest articolo...volevo farvi una domanda...ho notato di avere tutte le "fasi"...
2866 giorni fa
Lunedì,11giugno 2018 abbiamo finalmente coronato il nostro sogno...che dire...ne vale la pena!!abbiamo vissuto in sogno❤❤❤
2877 giorni fa
Buongiorno sposine...finalmente a meno 8 giorni posso presentarvi la mia casa...composta da ingresso,cucina/salone, camera da letto, bagno, piccolo studio...in più un altro bagno(che non ho fotografato😅) e una cameretta grande,per il momento vuota e...
2882 giorni fa
Ciao Sposine...come va??a meno 13 giorni vi presento le nostre bomboniere...noi le adoriamo! 😍❤
2892 giorni fa
Ragazze...manca sempre meno...sto iniziando a pensare a cosa portare in viaggio di nozze...sopratutto x la famosa serata di gala sulla nave...che ne dite di questo abito?può andare?o ci vuole qualcosa di nero??
2931 giorni fa
Ciaoo a tutte...sabato abbiamo fatto la promessa e i miei futuri suoceri mi hanno regalato questi orecchini da indossare il giorno delle nozze...vi piacciono??io li adorooo...sono come li volevoo...
2977 giorni fa
Ciao sposine....oggi vi pongo il "problema" orecchini...per quel giorno avrò solo quelli (x via dello scollo dell abito non serve la collana) quindi volevo optare x degli orecchini più "importanti" cioè un pò "lunghi" (non tantissimo) che dite??voi...
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
2978 giorni fa
Mi fate vedere le vostre? Sono in cerca! ... giorno 28 avrò la prima prova ed io... Non ho ancora trovato le scarpe
2978 giorni fa
Ciaoo sposine...oggi vi presento la mia vestaglietta e il kimono che dite,vi piace?...come vedete la vestaglia è praticamente trasparente sul seno...dovrei farla foderare o lasciarla cosi?(sperando che il fotografo non mi chieda di slacciare il...
2985 giorni fa
Ragazze...vi presento le mie scarpe...finalmente...anch io ce l ho fatta 🎉🎉🎉🎉😍😍😍 io le adorooo...
2993 giorni fa
Ragazze...vi presento le nostre partecipazioni...semplici ed eleganti...a noi piacciono molto😍😍😍 la carta perlata la adoro...naturalmente poi avranno la busta...
3035 giorni fa
Salve Spose...e buone feste...💋 avrei bisogno di un vostro aiuto... Conoscete il prezzo di questo abito di Nicole?vorrei prenderlo x le mie damigelle...di solito sono cari i Nicole da cerimonia? Graziee 😄
3054 giorni fa
Ciao sposine...volevo chiedervi un consiglio...il dietro del mio abito sarà tipo questo che vi allego...il mio dubbio è sull acconciatura. Escludendo i raccolti xk non mi piacciono come mi stanno sono per un semiraccolto...però non sò se...
3055 giorni fa
Ciao Sposine...sono appena tornata dall atelier. Ero andata per dare un occhiata alle scarpe...ma non ci siamo proprio...vi posto la foto di quelle che mi piacevano di più(ma non è che mi facevano proprio impazzire)...prezzo 290€ a cui appliccavano...
Fotografi garanzie ANFM