Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.769 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2872 giorni faRagazze questa ve la devo raccontare... xké io sto shokkata .... vabbe cmq mi stanno organizzando x dmn sera l addio al nubilato xo ho scelto io il posto è vicino ed economico (10€ a persona) x mangiare qlk ballare e stare insieme . Ho creato un...
Ho creato un post
2874 giorni faBuonasera,io avrò un bel paio di scarpe abbastanza comode con tacco largo e alto 10 xo già so che nn le sopportero tt la giornata quindi comprai un paio nel mercato con la zeppa ma le ho messe x l anteprima e fanno malissimo quindi le ho scartate, ho...
Ho creato un post
2874 giorni faRagazze già sposate o anke ki ancora cm me deve sposarsi avete seguito o seguirete la tradizione di dover mettere qualcosa regalato, qlk usato, qlk blu ecc.... Sinceramente tra tt le cose l avevo dimenticato e arrivata a meno 12 m scoccia dover...
Ho partecipato al post di Rita
2875 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
2875 giorni fa
Ho creato un post
2875 giorni faSettimana scorsa ho chiamato xle conferme gia feci un post , ora ho rikiamato chi doveva farmi sapere ... e logicamente tt disdette, secondo loro hanno fatto più bella figura prendendosi una settimana di tempo ? O hanno avuto più tempo x trovare una...
Ho creato un post
2876 giorni faCiao spose chi ha fatto la confettata al ristorante quanto avete pagato ? Io l avevo già confermata ma a meno 14 sto avendo dei ripensamenti anche xké saremo poke persone alla fine una 50 e.300€ mi.sembrano tantissimi ora ke sn più informata sui...
Ho partecipato al post di Maria
2876 giorni fa
Ho creato un post
2876 giorni faBuongiorno apparte la canzone di entrata sono indecisa sulle altre due Ballo sposi : unchaid melody opp perfect edd sheran Ballo papà: la prima cosa bella malika ayene opp l emozione non ha voce CelentanoCosa mi consigliate , quale avete scelto voi...
Ho partecipato al post di Rita
2877 giorni fa
Ho creato un post
2877 giorni faRagazze ho scelto il menù ma sn indecisa sulla torta ... voi ke mi consigliate la classica torta finta o la nude cake ... posto le due foto... sopra dovrei mettere un cake topper personalizzato ....
Fotografi garanzie ANFM