Lucca, Lucca · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosa
3403 giorni fa
Ho partecipato al post di Noi
3408 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3408 giorni fa
Ho partecipato al post di Selena
3412 giorni fa
Ho partecipato al post di Love
3417 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3420 giorni fa
Ho creato un post
3421 giorni faSalve, vorrei allestire personalmente la confettata ma non saprei dove comprare tutti quei vasetti!!!Avete suggerimenti??Conoscete anche qualche negozio zona Lucca??? Grazie mille!
Ciao Dalia e benvenuta tra noi :) ti lascio un topic utile che ti aiuterà nell'organizzazione delle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Qualsiasi cosa siamo quì! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Rossella
3425 giorni fa
Ho creato un post
3425 giorni faBuonasera, qualcuno ha acquistato una camera Pianca? Mi piace molto come stile ma vorrei qualche parere. Inoltre, vorrei sapere quanto può costare. Grazie!
Ho ottenuto una medaglia!
3425 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao Dalia, come stai? Benvenuta in Community! Come procedono i preparativi delle nozze? Ti presento le sposine che si sposano il 1 giugno 2017: https://www.matrimonio.com/com-Search.php?txtSearch=1+giugno+2017 Siete in molte! Puoi confrontarti con loro e sapere a che punto sono. Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Dalia
3426 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3427 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3427 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3427 giorni faBuongiorno, vorrei chiedervi un consiglio...Avete acquistato un arredamento lucido o opaco? Quali sono i pro e i contro? Io preferirei il lucido ma temo sia delicato e possa stancare dopo un po'. Grazie!
Fotografi garanzie ANFM