Lucca, Lucca · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3317 giorni faAiutooo!!! Ho sempre trattato da me la mia pelle con detergenti, maschere ecc...ma sono indecisa se fare una pulizia del viso. Non l'ho mai fatta e ho paura che sia troppo aggressiva per la mia pelle sensibile e soggetta ad arrossamenti e brufoletti....
Ho creato un post
3317 giorni faBuona sera ragazze, qualcuna ha scelto questi fiori per il bouquet? Sapete dirmi il prezzo orientativo? Grazie
Ho creato un post
3325 giorni faBuongiorno, io e fm abbiamo iniziato la ricerca del materasso stiamo valutando dei materassi a molle insacchettate e strato di memory ma abbiamo trovato prezzi diversi...Voi quanto avete speso per il vostro materasso???
Ho creato un post
3378 giorni faBuongiorno ragazze! Per la cerimonia religiosa quali strumenti avete scelto? Secondo voi è indispensabile la voce (soprano o tenore) o preferite solo musica??
Ho creato un post
3382 giorni faCiao a tutte ragazze!!!Avete già scelto il divano???Che marca avete scelto?? Pareri su poltrone sofà, divani&divani etc??
Ho creato un post
3385 giorni faBuongiorno a tutte! Dobbiamo acquistare la camera da letto... vorrei qualcosa di moderno, magari comodini sospesi o diversi dalla solita forma non necessariamente uguali. Qualcuna di voi ha una camera del genere? Potreste postare qualche foto? Vi...
Ho creato un post
3390 giorni faCosa ne pensate? https://community.matrimonio.com/foto/parete-attrezzata--f663950
Ho creato un post
3421 giorni faSalve, vorrei allestire personalmente la confettata ma non saprei dove comprare tutti quei vasetti!!!Avete suggerimenti??Conoscete anche qualche negozio zona Lucca??? Grazie mille!
Ho creato un post
3424 giorni faBuonasera, qualcuno ha acquistato una camera Pianca? Mi piace molto come stile ma vorrei qualche parere. Inoltre, vorrei sapere quanto può costare. Grazie!
Ho creato un post
3427 giorni faBuongiorno, vorrei chiedervi un consiglio...Avete acquistato un arredamento lucido o opaco? Quali sono i pro e i contro? Io preferirei il lucido ma temo sia delicato e possa stancare dopo un po'. Grazie!
Ho creato un post
3428 giorni faBuongiorno, sapreste consigliarmi un negozio di arredamenti a Lucca?
Fotografi garanzie ANFM