Lucca, Lucca · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Buona sera ragazze, qualcuna ha scelto questi fiori per il bouquet? Sapete dirmi il prezzo orientativo? Grazie
Aiutooo!!! Ho sempre trattato da me la mia pelle con detergenti, maschere ecc...ma sono indecisa se fare una pulizia del viso. Non l'ho mai fatta e ho paura che sia troppo aggressiva per la mia pelle...
Buongiorno, io e fm abbiamo iniziato la ricerca del materasso stiamo valutando dei materassi a molle insacchettate e strato di memory ma abbiamo trovato prezzi diversi...Voi quanto avete speso per il...
Cosa ne pensate? https://community.matrimonio.com/foto/parete-attrezzata--f663950
Buongiorno ragazze! Per la cerimonia religiosa quali strumenti avete scelto? Secondo voi è indispensabile la voce (soprano o tenore) o preferite solo musica??
Ciao a tutte ragazze!!!Avete già scelto il divano???Che marca avete scelto?? Pareri su poltrone sofà, divani&divani etc??
Buongiorno a tutte! Dobbiamo acquistare la camera da letto... vorrei qualcosa di moderno, magari comodini sospesi o diversi dalla solita forma non necessariamente uguali. Qualcuna di voi ha una camera...
Ciaooo sposine!! Come va? Domani io e fm andremo finalmente a comprare i mobili, in particolare la camera da letto... E voi come siete messe? L'avete già comprata? Come l'avete scelta? Ecco comunque...
Ragazze che emozione. Il 21 luglio si avvicina e aver arredato casa prima di Natale per me era un sogno diventato realtà. Se non scrivo in questi giorni auguro un buon e sereno Natale a tutte quante è...
Chi ha acquistato colombini? Stamattina abbiamo confermato la camera da letto
Buondì fanciulline mie! Se un giorno vi dessero la possibilità di usare una macchina del tempo e così viaggiare decadi indietro la sposa di quale epoca sareste? Anni 20 Anni 50 Anni 70 Anni 80 Anni 90...
Ciao sposini, sono in crisi ! Mi sposo il 9 luglio 2017 e partiremmo per il viaggio di nozze il 10 luglio...la crisi sta nella scelta ..sri Lanka +seyschelles o messico ???!!! Sia in Sri lanka che in...
Ecco il nostro viaggio di nozze siamo felicissimi! E non vediamo l'ora ! Oggi siamo a -144 dal big Day !
Salve, vorrei allestire personalmente la confettata ma non saprei dove comprare tutti quei vasetti!!!Avete suggerimenti??Conoscete anche qualche negozio zona Lucca??? Grazie mille!
Buongiorno sposine. Oggi voglio condividere con voi qualcosa di diverso. Un'abito che ho provato ma che non ho scelto. Scusate la faccia ma sono foto fatte velocemente da mia madre Che ne pensate?...
Buonasera, qualcuno ha acquistato una camera Pianca? Mi piace molto come stile ma vorrei qualche parere. Inoltre, vorrei sapere quanto può costare. Grazie!
Buongiorno, vorrei chiedervi un consiglio...Avete acquistato un arredamento lucido o opaco? Quali sono i pro e i contro? Io preferirei il lucido ma temo sia delicato e possa stancare dopo un po'....
Buongiorno, sapreste consigliarmi un negozio di arredamenti a Lucca?
Fotografi garanzie ANFM