San Donà di Piave, Venezia · Da Dicembre 2016
Finalmente dopo 7 anni coroneremo il nostro sogno, diventare marito e moglie!!
- Sposa Saggia
- 1.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3219 giorni faIl meteo inizia a diventare un pensiero costante anche se mancano 50 giorni. Sole, nuvole, pioggia? Non riesco ad immaginarmelo il matrimonio con la pioggia in agosto(!) Abito, buffet, taglio torta, dovrei davvero restrutturarmi cognitivamente...Ma...
Ho creato un post
3224 giorni faPuntualissimo è arrivato il ciclo. Nemmeno lo stress lo scalfisce. Nemmeno un giorno di anticipo o ritardo. E qui partono i pensieri e i calcoli. Qualora restasse tutto così, così fastidiosamente puntuale, mi dovrebbero venire il giorno del...
Ho creato un post
3234 giorni faEbbene sì, le fedi sono piccole ( col caldo il dito si allarga e diventa un würstel)! Viviamo in Germania ma ce le hanno fatte in Italia. Dato che torneremo in Italia 3 giorni prima del matrimonio dobbiamo farle sistemare qui. Prezzo??? Il più...
Ho creato un post
3235 giorni faCiao ragazze! Prova capelli e trucco fatta. Che ve ne pare? A me piace un sacco perche volevo qualcosa di elegante ma non eccessivo.
Ho creato un post
3237 giorni faBuonasera sposine! calcola alla mano, budget stimato grazie alla app di matrimonio.com e sudori freddi! ma almeno sapremo quanto ancora dobbiamo risparmiare meglio essere previdenti!!! anche voi siete nella mia situazione?
Ho creato un post
3266 giorni faE con oggi lasciamo le 3 cifre! Non vedo l' ora che arrivi il 19 agosto!
Ho creato un post
3268 giorni faCiao fanciulle! Tutti chiedono regalo in busta ma come si fa all'atto pratico? Busta bianca e contanti? Busta con biglietto e contanti?soldi e basta? Busta da lettere? Auitooo!!
Ho creato un post
3287 giorni faHo pensato che sui tacchi da mattina a notte non portò starci. Bisogna pensare realisticamente. Mi sposerò alle 11 e la festa durerà fino all' 1 di notte tra balli e discoteca varia. Cosi ho preso le scarpette di ricambio. Ogni paio acquistato aiuta...
Ho creato un post
3300 giorni faCiao ragazze! scrivo per quanto riguarda un tema assai spinoso: peso e dieta. Da agosto dell anno scorso vado in palestra e seguo una alimentazione piu regolare, ho perso fino ad ora 8 kg (brava brava !!!). da un mesetto vedo i risultati ottenuti e...
Ho creato un post
3304 giorni faCiao a tutte! Oggi parlavo con un collega e mi diceva che al suo matrimonio gli ospiti hanno ricevuto minimo due pernottamenti in albergo pagati da lui . Mi sono sentita piccola piccola perche io i miei parenti che vengono da fuori non riuscirei a...
Ho creato un post
3315 giorni faEro partita che volevo le tovaglie bianche poi fm si innamora del grigio perla. Era irremovibile. Anche L' organizzatore del ricevimento approvava la scelta di fm. Alla fine il matrimonio é di entrambi, l' ho appoggiato 😊Mi lascio la sorpresa di...
Ho creato un post
3316 giorni faRagazze che gusto sarà la vostra torta? La nostra millefoglie con crema diplomatica e gocce di cioccolato!
Ho creato un post
3318 giorni faIeri io e fm ci rechiamo in consolato per presentare la richiesta di matrimonio. Viviamo in Germania ma ci sposeremo in chiesa in italia. Ci accoglie una funzionaria molto simpatica e alla mano che dopo aver raccolto i documenti necessari apre la...
Ho creato un post
3319 giorni faStamattina io e fm ci rechiamo in consolato per firmare le promesse!!!! Evviva!!!!!!
Ho creato un post
3324 giorni faEccole ragazze, ne so innamorata!! Che ve ne pare??? Scusate i piedoni non curati 😊
Ho creato un post
3328 giorni faRagazze! Sono atterrata ieri a mezzanotte a venezia dalla Germania. É iniziata la settimana di preparativi e organizzazione del matrimonio! Io e fm siamo già sul treno per bologna: oggi scegliamo le fedi!!!!!! Non sto nella pella😍😍😍😍😍😍 -160 giorni!
Fotografi garanzie ANFM