Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 4.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Wioletta
3226 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pina
3243 giorni fa
Salve a tutte care sposine , stamattina il mio fm ha scelto l'abito, in realtà l'ho trovato io e quando lo ha indossato c'è ne siamo innamorati !! Vi lascio una foto....tutto sta prendendo sempre più forma❤️❤️❤️
3272 giorni fa
Buonasera care sposine oggi per puro caso mi sono imbattuta non i uno ma in due paia di scarpe di ricambio, che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Beatrix
3287 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Noi faremo il rito civile nel giardino della villa e ci sposerà il vicesindaco che è un amico di famiglia del mio fm, ieri ci ha chiesto però di fargli avere una sorta di "libretto" da seguire per il...
Ho caricato una foto nel post di Viola
3288 giorni fa
Ciao ragazze che ve ne pare di questa pianta come bomboniera? Naturalmente aggiustata con un bel vaso, una scatola trasparente e i confetti? Ditemi la verità nuda e cruda, senza farvi problemi. Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Leandra
3288 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate per cambiare e non fare i soliti coni ho deciso di fare una cosa diversa sacchettini di carta craft decorati da me per il riso! Cosa ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Anita
3291 giorni fa
Ciao a tutte, a meno 55 giorni dal matrimonio io e il mio fidanzato ci stavamo domandando cosa fare come segna posto con un budget mooolto ristretto, non avendo un tema non sappiamo proprio cosa guardare! Voi cosa avete fatto? Grazie in anticipo 😚😚😚
Ho caricato una foto nel post di Laura
3291 giorni fa
Salve a tutte!Per una serie di vicissitudini, ho dovuto cambiare la data del mio matrimonio. Ho dovuto posticipare ad Ottobre, quindi il mio sarà un matrimonio autunnale.Che colori mi consigliate?Io sono attratta dai colori pastello, avevo già in...
3293 giorni fa
Insieme al cake topper è arrivato anche il guest book, ho fatto la prova con la penna a sfera che avevo comprato e scrive una meraviglia! Vi piace sposine??? Io lo adoro🤗
3293 giorni fa
Appena arrivato! È molto più grande di quanto mi aspettassi, meno male che ancora dobbiamo scegliere la torta😂😂😂 che ve ne pare sposine??
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3294 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio 😊...Molto probabilmente al mio matrimonio avrò due damigelle piccole di 9 anni. Ancora il vestito non l'ho comprato, stamattina però, girando per il mercato ho visto questo vestito che potrebbe fare, e...
Ho caricato una foto nel post di Luce
3294 giorni fa
Un po' del mio matrimonio...oltre le partecipazioni del topic precedente, la lavanda e la gabbietta regnano sovrane...una faticaccia far tutto (e devo ancora allestire altre cose che sono in corso d'opera) ma sono soddisfatta
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3295 giorni fa
Salve sposine! Avete idee carine per dei segnaposto economici in tema amore? 😊Ogni tavolo avrà il nome di una poesia sull'amore (che sarà messa per intero su ogni tavolo) e come centrotavola punteremo ad una composizione floreale con qualche...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3295 giorni fa
3300 giorni fa
Buonasera sposine oggi io le mia mamma abbiamo fatto le prove di confezionamento dei centrini che daremo insieme alle bomboniere, che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3301 giorni fa
Buona sera a tutte ragazze,vi prego mi aiutate un po con i segnaposto?a me piacciono gli sposini di gesso mi suggerite qualcos'altro di economico che posso fare io?magari qualche immagine me la postate così io ci penso un po.GRAZIE MILLE
Fotografi garanzie ANFM