Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 4.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pina
3107 giorni fa
Mie care sposine il nostro meraviglioso giorno è stato indimenticabile....emozioni indescrivibili ed è andato tutto oltre le più rosee aspettative!! La tanto sperata "ottobrata" non ci ha delusi ed è stato un giorno perfetto!!! Ringrazio ognuna di...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3114 giorni fa
Ragazze ho sempre optato sui classici coni con i nostri nomi scritti all'interno, poiché credo ne esca abbastanza di riso per la sua profondità ..fuori la chiesa infatti voglio mettere una cesta bianca con fiocco rosa con tutti i coni all'interno...
3122 giorni fa
Care sposine ecco la confettata realizzata a casa di mia madre e regalata da mia zia❤️ Mancano solo 13 gg e sono già in arrivo visite e regali.....tutto si sta realizzando 😍😍😍
3124 giorni fa
Salve care volevo condividere con voi la foto della fantastica torta che le mie amiche hanno fatto realizzare per il mio addio al nubilato, con la caricatura mia e di fm!! Troppo forte 😍 P.s lui è un musicista 😉
Ho caricato una foto nel post di Ste89
3125 giorni fa
Buonasera brides! Mi sono decisa,farò le wedding bag!Voi le avete prese online risparmiando?come le avetefoto decorate?mi piacerebbe inserire il libretto messa,ventaglio presonalizzato con i nostri nomi,bustine di riso sempre personalizzate e...
Ho caricato una foto nel post di Mariarca
3131 giorni fa
Ciao ragazze! Purtroppo sono un pochino una schiappa con i fai da te xD avevo acquistato dei tag segnaposto da aliexpress ( foto allegata) ma la tipografia mi ha detto che non posso stamparci sopra in quanto già " ritagliati" . Dunque mi chiedevo...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3138 giorni fa
Ciao ragazze vorrei fare una cosa diversa al matrimonio, e cioè come bomboniera una piantina. Qualcuna di voi L ha fatta? Nel caso potreste darmi consigli! Se è piaciuta o meno ed eventualmente qualche foto? Grazie milleee
3138 giorni fa
Oggi è stata una giornata molto produttiva, a meno 29 giorni mi zia ha voluto regalarci i confetti per la confettata che faremo a casa....che dire è bello sentirsi coccolati ed amati!!❤️
3138 giorni fa
Ecco le nostre wedding bags che daremo la sera vicino alle bomboniere per portare via tutti i cadeaux preparati per gli ospiti, poiché sposando in ottobre non abbiamo ritenuto utile usarle in chiesa ma in quest'altro modo, che ne pensate??? Noi le...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3147 giorni fa
Ciao Spose! Nel mio delirio dovuto al pacco tiratoci dalla location e alla conseguente affannosa ricerca di un'altra, mi è venuta una domanda: ma se anziché fare caldo facesse fresco cosa si può dare agli invitati? Mi sposo il 15 settembre 2018 alle...
3175 giorni fa
Salve sposine, siccome sposiamo in ottobre ed il ricevimento lo faremo in campagna abbiamo preso delle pashmine per le nostre invitate da utilizzare in serata dato che sicuramente un pochino rinfresca ed oggi le abbiamo confezionate in questo modo ed...
3176 giorni fa
Buonasera care sposine oggi abbiamo scelto la nostra wedding cake, farcita con crema al limone e fragoline, che ne pensate vi piace?? Noi la adoriamo 😍😍😍
3185 giorni fa
Salve care sposine, con il mio parrucchiere abbiamo deciso di orientarci su un raccolto basso morbido, vi allego un po' di foto per scegliere quale provare a ripetere su di me, ditemi la vostra e grazie per l'aiuto 😉 Baci a tutte 😘
Ho caricato una foto nel post di Vincy
3193 giorni fa
Buonasera sposine, A - 2 mesi al matrimonio non riesco a trovare delle poesie da far leggere a testimoni e damigelle durante il rito civile... mi consigliate???
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3218 giorni fa
Buona domenica sposine! Stavo cambiando l'acqua ai fiori della promessa e mi è venuta la curiosità di vedere i vostri bouquet.....avete mantenuto la tradizione del verde? Avete usato fiori uguali o in sintonia con quelli del matrimonio? Io no, ho...
3219 giorni fa
Buongiorno care sposine volevo condividere con voi la gioia della nostra promessa di matrimonio, emozioni indescrivibili grazie anche a tutto l'amore che ci circondava ed in particolare alla mia mamma e le mie sorelle che hanno realizzato e curato...
Fotografi garanzie ANFM