Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 4.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2983 giorni faBuonasera ragazze, ho bisogno del vostro aiuto e della vostra esperienza: allora il 5 di questo mese ho sticcato con test positivo quindi abbiamo compitato in tutti e tre giorni di ovulazione che verosimilmente sarebbe conclusa il 7. Quando potrei...
Ho creato un post
3107 giorni faMie care sposine il nostro meraviglioso giorno è stato indimenticabile....emozioni indescrivibili ed è andato tutto oltre le più rosee aspettative!! La tanto sperata "ottobrata" non ci ha delusi ed è stato un giorno perfetto!!! Ringrazio ognuna di...
Ho creato un post
3122 giorni faCare sposine ecco la confettata realizzata a casa di mia madre e regalata da mia zia❤️ Mancano solo 13 gg e sono già in arrivo visite e regali.....tutto si sta realizzando 😍😍😍
Ho creato un post
3124 giorni faSalve care volevo condividere con voi la foto della fantastica torta che le mie amiche hanno fatto realizzare per il mio addio al nubilato, con la caricatura mia e di fm!! Troppo forte 😍 P.s lui è un musicista 😉
Ho creato un post
3138 giorni faOggi è stata una giornata molto produttiva, a meno 29 giorni mi zia ha voluto regalarci i confetti per la confettata che faremo a casa....che dire è bello sentirsi coccolati ed amati!!❤️
Ho creato un post
3139 giorni faEcco le nostre wedding bags che daremo la sera vicino alle bomboniere per portare via tutti i cadeaux preparati per gli ospiti, poiché sposando in ottobre non abbiamo ritenuto utile usarle in chiesa ma in quest'altro modo, che ne pensate??? Noi le...
Ho creato un post
3139 giorni faBuongiorno care, oggi il contatore segna meno 29 giorni! Mi sento completamente intontita dal l'emozione....stanotte non ho dormito.....oggi andremo a prendere i confetti e faremo la prova abito di mio padre mentre per la mia devo attendere il 22 ed...
Ho creato un post
3176 giorni faSalve sposine, siccome sposiamo in ottobre ed il ricevimento lo faremo in campagna abbiamo preso delle pashmine per le nostre invitate da utilizzare in serata dato che sicuramente un pochino rinfresca ed oggi le abbiamo confezionate in questo modo ed...
Ho creato un post
3176 giorni faBuonasera care sposine oggi abbiamo scelto la nostra wedding cake, farcita con crema al limone e fragoline, che ne pensate vi piace?? Noi la adoriamo 😍😍😍
Ho creato un post
3185 giorni faSalve care sposine, con il mio parrucchiere abbiamo deciso di orientarci su un raccolto basso morbido, vi allego un po' di foto per scegliere quale provare a ripetere su di me, ditemi la vostra e grazie per l'aiuto 😉 Baci a tutte 😘
Ho creato un post
3219 giorni faBuongiorno care sposine volevo condividere con voi la gioia della nostra promessa di matrimonio, emozioni indescrivibili grazie anche a tutto l'amore che ci circondava ed in particolare alla mia mamma e le mie sorelle che hanno realizzato e curato...
Ho creato un post
3241 giorni faSalve a tutte care sposine , stamattina il mio fm ha scelto l'abito, in realtà l'ho trovato io e quando lo ha indossato c'è ne siamo innamorati !! Vi lascio una foto....tutto sta prendendo sempre più forma❤️❤️❤️
Ho creato un post
3251 giorni faBuongiorno care, ho bisogno del vostro consiglio, vi spiego: a luglio sposa un mio amico che non vedo e frequento da oltre un anno, non abbiamo più avuto modo di vederci, non solo con me ma anche con il resto del gruppo ( in cui ci sono anche suoi...
Ho creato un post
3269 giorni faBuonasera care sposine oggi per puro caso mi sono imbattuta non i uno ma in due paia di scarpe di ricambio, che ne pensate??
Ho creato un post
3289 giorni faBuongiorno care sposine, Serena Pasqua a tutte voi🐣❤️, volevo un consiglio da voi: siccome sposiamo in ottobre e la location è in campagna abbiamo pensato di offrire alle nostre invitate dei salvatacchi per camminare sul prato e delle pashmine per la...
Ho creato un post
3290 giorni faInsieme al cake topper è arrivato anche il guest book, ho fatto la prova con la penna a sfera che avevo comprato e scrive una meraviglia! Vi piace sposine??? Io lo adoro🤗
Fotografi garanzie ANFM