Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Dicembre 2016
- Sposa VIP
- 5.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2097 giorni faBuongiorno a tutte,ieri mattina avuto l'ultima visita dal gine e il pomeriggio mi sono iniziate delle perdite marroncine il solito muco insolito di cui vi parlavo giorni fa,credo sia proprio il tappo. Esperienze? Dopo quanto siete entrate in...
Ho creato un post
2098 giorni faBuonasera mammine,oggi sono andata a visita l'ultima siamo a 38+2 e ho fatto anche i tamponi. Il ginecologo ha detto visitandomi internamente che mi sto preparando al parto e se ho delle perdite si sangue di non spaventarmi. Oggi pomeriggio in...
Ho partecipato al post di Mary
2098 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
2100 giorni fa
Ho creato un post
2100 giorni faBuongiorno mammine,domani entriamo nella 38esima settimana,in attesa che il piccolino si decide a nascere,attendiamo con ansia... Secondo voi è vero il fatto della pancia che quando si abbassa passa poco per partorire? La mia pancia è cambiata e la...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2101 giorni fa
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Ho creato un post
2109 giorni faChe sintomi avevate nei giorni prima??? è vero che alla prima gravidanza si passano le 40 settimane?
Ho creato un post
2112 giorni faBuonasera mammine,mi chiedevo ma il cuscino serve all'inizio o no? Se si quale devo acquistare ??
Ho partecipato al post di Alessia
2112 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2121 giorni fa
Ho creato un post
2124 giorni faBuongiorno dolci mammine,voi rimuovere il gel o il semipermanente dalle unghie (mani) per il parto ? Martedì ho la visita e sentiamo cosa dirà il ginecologo
Ho partecipato al post di Carmen
2133 giorni fa
Ho creato un post
2134 giorni faBuonasera mamme,ho un dubbio/paura,siamo entrati oggi nella 34° settimana ed è da un po' di tempo che mi sento strana lì sotto,nel senso mi vergogno a dirlo ma quando cammino mi sento qualcosa tra le gambe,mi vergogno a chiedere al ginecologo non...
Ho ottenuto una medaglia!
2179 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM