'Anzio', Roma · Da Dicembre 2016
Sono una ragazza abbastanza romantica e di conseguenza il mio matrimonio sarà come quello delle favole *:*
- Super Sposa
- 2.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2873 giorni faBuongiorno..due settimane fa avevo messo da parte questi orecchini ed oggi quando sono andata a prenderli, ho ricevuto una sorpresa,erano già stati saldati da mia suocera mi ha fatto un bellissimo regalo..in foto gli orecchini non rendono molto ma...
Ho creato un post
2873 giorni faCiao a tutti.. il parrocco mi ha rilasciato il figlio per le richieste pubblicazioni da dare alla mia chiesa, alla chiesa di lui, ed al comume. In chiesa gia l'ho portato ma per caso andava portato dopo aver fatto le promesse?? O è indifferente?? Al...
Ho creato un post
2874 giorni faCiao a tutti..conoscete qualcuna che crea cake topper in porcellana fredda?? Mi sono innamorata delle creazioni di tonia scarcinella ma purtroppo è strapiena..e io sposo a settembre
Ho creato un post
2874 giorni faCiao ragazze..vi va di mostrarmi le vostre scarpe da sposa??
Ho creato un post
2877 giorni faCiao a tutte.. il primo paio di scarpe è arrivato ne ho ordinati due .. a fine mese ho la prova vestito vediamo quello che ci sta meglio.. il vestito è tutto bianco con gli Swarovski, secondo voi ci sta bene questa??
Ho creato un post
2878 giorni faCiao a tutte..sono partita da 674 ..il tempo mi sta volando in un modo pazzesco, oggi sono scesa a due cifre non mi sembra vero .. -99 . E a fine mese rivedrò l'abito dopo 15 mesi.
Ho creato un post
2881 giorni faBuonasera a tutti.. una domanda banale ma che non ho capito .. oggi sono andata al comune , e mi hanno parlato di firme per le pubblicazioni.. ma sono le stesse firme della promessa o sono due cose separate?
Ho creato un post
2883 giorni faBuonasera a tutti. Siamo appena tornati, che siamo stati in Chiesa, abbiamo fatto il processetto con il Sacerdote. Mamma mia quanti fogli e giri tocca fare. però ora possiamo portare le pubblicazioni in chiesa e pensare alla promessa.
Ho creato un post
2892 giorni faCiao a tutti..tempo fa avevo mandato le foto delle bottigliette per le partecipazione..finalmente ci siamo.. queste sono le partecipazioni finite..sempre più innamorata dei miei fai da te.
Ho creato un post
2894 giorni faBuonasera a tutti.. stamattina mi è sorto un dubbio ma ai testimoni oltre al regalo va data anche la bomboniera??? 🤔 e soprattutto voi cosa regalate ai testimoni?
Ho creato un post
2899 giorni faCiao a tutti.. tra un mese ho la prima prova del vestito e non riesco a trovare una scarpa che mi colpisce.😔 stavo pensando di non farla bianca perché tanto non mi piace nulla. E allora perché non farla con il colore del tema del matrimonio?? Solo...
Ho creato un post
2902 giorni faCiao a tutti.. sto facendo fare le partecipazioni..praticamente saranno queste bottigliette, dentro ci andrà la sabbia. E sono indecisa tra queste due bozze..voi quale preferite? saranno effetto pergamena.
Ho creato un post
2904 giorni faCiao ragazze..e anche la parrucchiera è fermata. Ho fatto la prima prova e sono rimasta subito soddisfatta. Mancano 4 mesi al matrimonio e mi restano le scarpe, fedi e la promessa per il resto ho fatto tutto 😍
Ho creato un post
2911 giorni faLe mie partecipazioni tema mare una giornata intera ed ancora non ho finito. Poi manca la sabbia e la pergamena da inserire .
Ho creato un post
2912 giorni faCiao a tutte..si inizia con i primi fai da te.. c ho messo un po' per imparare a fare un fiocchetto ..ahahha.. ma adesso ho preso il via .
Ho creato un post
2922 giorni faCiao a tutte ..mi sono arrivate le ciabattine per la preparazione tutti i miei acquisti stanno arrivando.. a meno di 5 mesi sto iniziando a capire che mi sto per sposare
Fotografi garanzie ANFM