'Giarre', Catania · Da Dicembre 2016
Avevamo tanto atteso la data del 9 giugno 2021...che purtroppo abbiamo dovuto spostare al 26 luglio. Ma la nostra voglia di sposarci rimane... Visualizza altro
Avevamo tanto atteso la data del 9 giugno 2021...che purtroppo abbiamo dovuto spostare al 26 luglio. Ma la nostra voglia di sposarci rimane immutata...anzi forse aumenta.
- Sposa VIP
- 7.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1839 giorni fa
Ciao ragazze!!! Quali saranno gli orecchini che indosserete alle nozze?? Fotoooo!!!🥰🥰🥰 Ultimamente è tempo di outfit 😂😂
Ho caricato una foto nel post di Elena
1840 giorni fa
Riecco mi qua ma con un topic molto molto Easy ovvero stavo guardando il mio punteggio ....che non serve a nulla ma è carino e mi chiedevo come sono messe le altre sposine/sposini della community....inizio io... Sono sposa top ed ecco il punteggio e...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1869 giorni fa
Ragazze ho preso questo cake topper da amazon, ma è enorme😅. Secondo voi ci sta sulla torta o crolla tutto? 🤣
Ho caricato una foto nel post di Teodora
1875 giorni fa
Mettete uno screenshot del countdown in questo preciso momento! Quanti giorni mancano?! ✨ a noi -100 😱🥳
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1876 giorni fa
Per tutti gli sposi che useranno un'automobile come mezzo di trasporto, avete optato per: noleggiare l'auto, usare la vostra oppure farvela prestare da un parente/amico?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1881 giorni fa
1894 giorni fa
Oggi mi sono arrivate le partecipazioni (me le hanno regalate insieme alla bombiniere) 😍 Ora attendo il momento per poterle dividere...sposa del 9 giugno 🤞
Ho caricato una foto nel post di Serena
1897 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1897 giorni fa
Buongiorno ragazze belle 💕 oggi vorrei proporvi un topic per dare un bel volto a questa community ❤️ mi piacerebbe vedere: - La vostra foto più bella e perché per voi lo è; - Cosa vi ha fatto innamorare del vostro fm;- La canzone del vostro amore;-...
1899 giorni fa
Ditemi che questo tempo passerà.... inizia il vero proprio conto alla rovescia. 🤞incrociamo le dita che tutto andrà bene.
Ho caricato una foto nel post di Marta
1908 giorni fa
Ciao sposine, mi fate vedere le vostre all star personalizzate, bianche, di pizzo, con brillantininchebutilizzerete x il cambio scarpa?? Se qualcuna che non ha all star vuole cmq farmi vedere le sue sono sempre ben accette. 🤗🤗
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1910 giorni fa
1914 giorni fa
1916 giorni fa
Ieri abbiamo fatto le pubblicazioni, ovvero la cosiddetta promessa 😊 -116 giorni 🤞
1919 giorni fa
Ragazze in base a un sondaggio che ho fatto qui, alla fine ho scelto la bombiniera 😍 Appena mi ha detto che era disponibile e l'ho vista me ne sono innamorata 😊
1921 giorni fa
Ieri io e il mio fm abbiamo scelto le fedi che ci regalerà suo fratello nonché testimone di nozze. Abbiamo scelto le unoaerre 4mm quelle confortevoli, voi?
Fotografi garanzie ANFM