Oggi mi sono arrivate le partecipazioni (me le hanno regalate insieme alla bombiniere) 😍 Ora attendo il momento per poterle dividere...sposa del 9 giugno 🤞
Ciao Vanessa, partecipazioni Claraluna? 😊sono molto belle, anche a noi ce le hanno regalate con le partecipazioni, mi dovevano arrivare a fine febbraio, mi hanno posticipato la consegna a settimana prossima.