- La vostra foto più bella e perché per voi lo è;
- Cosa vi ha fatto innamorare del vostro fm;- La canzone del vostro amore;- La follia più grande che avete fatto x amore 😍 Comincio io...
❤️La nostra foto più bella! Per noi lo è perché abbiamo come sfondo il mare che entrambi amiamo e ci rilassa tantissimo ❤️

❤️Cosa mi ha fatto innamorare del mio FM: Le sue attenzioni, la sua protezione, i suoi gesti inaspettati e il suo continuo farmi sentire la sua donna in qualunque momento 💙❤️

❤️ La canzone del nostro amore: All of me..la adoriamo entrambi 💙❤️❤️

❤️ La follia più grande: Erano i primi tempi che stavamo insieme e avevamo litigato per la mia gelosia ossessiva di allora..e lui dopo avergliene dette davvero tante ha spento il telefono e non mi ha voluta sentire! Io patentata fresca ho preso la macchina da sola e sono andata a casa sua che dista circa 40 minuti da casa mia, è in un paesino pieno di curvo e strada buia, e mi sono fatta trovare sotto casa sua perché sapevo che intorno alle 22 sarebbe uscito per ritrovarsi in piazza con gli amici☺️ non vi dico la paura fino a che nn sono arrivata 🤐🤐 fortunatamente né è valsa la pena ❤️❤️

.... Aspetto le vostre foto. .Vi leggo con piacere 💕
Fotografi garanzie ANFM