Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria

❤️ Our love story ❤️

Valeria, il 2 Marzo 2021 alle 12:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 18
Buongiorno ragazze belle 💕 oggi vorrei proporvi un topic per dare un bel volto a questa community ❤️ mi piacerebbe vedere:
- La vostra foto più bella e perché per voi lo è;
- Cosa vi ha fatto innamorare del vostro fm;- La canzone del vostro amore;- La follia più grande che avete fatto x amore 😍 Comincio io...

❤️La nostra foto più bella! Per noi lo è perché abbiamo come sfondo il mare che entrambi amiamo e ci rilassa tantissimo ❤️ ❤️ Our love story ❤️ 1

❤️Cosa mi ha fatto innamorare del mio FM: Le sue attenzioni, la sua protezione, i suoi gesti inaspettati e il suo continuo farmi sentire la sua donna in qualunque momento 💙❤️❤️ Our love story ❤️ 2
❤️ Our love story ❤️ 3
❤️ Our love story ❤️ 4

❤️ La canzone del nostro amore: All of me..la adoriamo entrambi 💙❤️❤️❤️ Our love story ❤️ 5

❤️ La follia più grande: Erano i primi tempi che stavamo insieme e avevamo litigato per la mia gelosia ossessiva di allora..e lui dopo avergliene dette davvero tante ha spento il telefono e non mi ha voluta sentire! Io patentata fresca ho preso la macchina da sola e sono andata a casa sua che dista circa 40 minuti da casa mia, è in un paesino pieno di curvo e strada buia, e mi sono fatta trovare sotto casa sua perché sapevo che intorno alle 22 sarebbe uscito per ritrovarsi in piazza con gli amici☺️ non vi dico la paura fino a che nn sono arrivata 🤐🤐 fortunatamente né è valsa la pena ❤️❤️❤️ Our love story ❤️ 6
.... Aspetto le vostre foto. .Vi leggo con piacere 💕

18 Risposte

Ultime attività da Teresa e Mattia, il 29 Marzo 2021 alle 14:59
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo wow che bel topic🥰🥰♥️
    Questa la foto più bella per noi 😍perche è stata tra le prime foto scattate in montagna 🥰😍e ci piace un sacco anche la montagna 🥰🥰
    ❤️ Our love story ❤️ 7
    Qui quella che descrive come è fatto lui e come lo amo proprio per questo🥰🥰 dolce affettuoso e tanto protettivo 🥰❤️ Our love story ❤️ 8
    La nostra canzone preferita è angels di Robbie Williams 😍😍😍❤️ Our love story ❤️ 9
    E la follia intesa come gesto più grande e cosa più bella è stata la proposta di matrimonio 😍E perché non me lo aspettavooo🥰🥰🥰❤️ Our love story ❤️ 10
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ Our love story ❤️ 11
    La più bella foto scattata dal basso, noi che guardiamo il mare in una bellissima giornata di primavera. Questo a dimostrazione che non per forza deve essere un giorno particolare per stare bene insieme e immortalare dei momenti. Mi piace questa foto perché aleggia un'atmosfera sognante ed io mi affido totalmente a lui!
    Mi sono innamorata del suo sorriso e della sua simpatia, dei valori che condividiamo quali rispetto e complicità, e poi perché mi fa sentire unica!
    In realtà non abbiamo una nostra canzone, ma a tutti e due ci piace molto "Gold" di Spandau Ballet! 🤭La più grande follia che abbiamo fatto è stata di fare le valigie e partire per l'Australia, alla ricerca di un impiego e di una nuova vita, stufi un po' della situazione italiana. Qui abbiamo vissuto da soli per sette mesi, senza l'aiuto di nessuno. Ce la siamo cavata anche con l'inglese, è stata un'esperienza sensazionale e a ripensarci adesso abbiamo fatto bene a partire e a vivere in mezzo a nuove culture, ci ha reso interiormente più ricchi ma anche più uniti.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meravigliosa chianalea 💕💕💕
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii... Beccati 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siete stupendi 😍 la seconda foto è stata scattata a chianalea???? 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che dire noi siamo insieme da poco. L'ho incontrato nel 2015 in un momento difficile della mia vita, ero fidanzata, senza lavoro e seguivo un corso a Milano. Siamo stati per un anno compagni di classe, anche la prof ci doveva dividere, perché se no finivamo sempre insieme. Aspettavo felice il sabato per poterci parlare e passare del tempo insieme. Mi piaceva stare con lui e mi piaceva lui. Una volta mi ha rubato un bacio, mentre stavamo studiando per l'esame. A fine anno mi sono lasciata col mio ex, ma ci siamo persi di vista da ottobre 2015, ci siamo ritrovati a Maggio 2018. Stiamo insieme da giugno.

Cosa mi ha fatto innamorare di lui, mi ero innamorata di lui al primo sguardo, io credo molto nei segni. Lui è tutto quello che ho sempre desiderato, è piuttosto riservato, non parla molto. Ma ogni giorno con uno sguardo, un abbraccio, un bacio, mi fa vedere quanto mi ama.

❤️ Our love story ❤️ 12

La nostra prima vacanza insieme, Valencia.

La nostra canzone è (Everything I Do) I Do it for You di Bryan Adams

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ Our love story ❤️ 13

❤️ Our love story ❤️ 14

❤️ Our love story ❤️ 15

❤️ Our love story ❤️ 16

❤️ Our love story ❤️ 17
    Ho troppe foto preferite nostre 🤣❤️😍 le avrei messe tutte in pratica 😅 tutti i nostri viaggi, i nostri progetti.... Mi sono innamorata di lui perché è la persona più buona, dolce, presente e sincera che io conosca a questo mondo.... Quando pensavo di non essere più in grado di avere fiducia nel genere umano è arrivato lui e ogni giorno ha conquistato un pezzo di me e della mia fiducia... È veramente tutto...è il mio migliore amico,il mio compagno di viaggio, la mia famiglia.... È tutto.
    Canzone: Perfect...
    Pazzie... Diciamo che mi piace tanto fargli regali personalizzati e spesso passo nottate a farli 😅 Invece lui per me, nonostante un pò la sua riservetezza, si è inginocchiato sotto al Colosseo per chiedermi di sposarlo.... 😍È tutta la mia vita e non vedo l'ora di sposarlo ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii Ele...ne sono sicura... comunque se ti va, crea un topic sulla community come l hai fatto qui, cerchiamo di dare un aspetto diverso ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie anche voi bellissimi 😍😍😍
    Comunque si me lo ricordo ancora mi sentivo una ladra 😂😂😂😂
    Dai Valeria che è il nostro annooooo 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeeeeeeee☺️ se siete d' accordo, create un topic come il mio...cerchiamo di creare topic positivi su questa community...😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli che siete 💕 12 anni sono tanti, anche noi ci siamo vicini, a giugno saranno 11 😍
    Comunque hai fatto proprio una pazzia....🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria che bel topic finalmente un po’ di gioia 😊
    La nostra foto più bella faccio veramente fatica a sceglierla, ce ne sono talmente tante stando insieme da 12 anni 😍😍 forse sceglierei questa, la sera in cui mi ha fatto la proposta ❤️ ma in realtà le metterei tutte 😂😂😂 ❤️ Our love story ❤️ 18
    La nostra canzone e’ il regalo più grande di Tiziano Ferro ❤️ Il mio cantante del cuore ❤️
    La prima cosa che mi ha fatto innamorare di lui e’ che mi faceva sempre ridere, mi fa ridere di gusto come nessuno mai.. siamo cresciuti insieme e tutte le tappe della mia vita le ho passate con lui, c’è sempre per me e mi fa sentire protetta ❤️
    La follia più grande l’ho fatta qualche mese dopo che stavamo insieme, di notte sono andata sotto casa sua e con la bomboletta ho scritto sul muro di fronte al suo balcone (una teppista 😂😂) E la scritta c’è ancora 💪🏻💪🏻
    ❤️ Our love story ❤️ 19

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah giusto l'ho dimentica questa domanda..scusa..ehm..non mi vengono in mente ne avrò fatte anche lui credo però ora non ricordo..😅
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Foto preferita scattata il giorno del matrimonio civile (04/07/2020)

❤️ Our love story ❤️ 20

Ci siamo innamorati perchè ci rendiamo felici, siamo la spalla l'uno dell'altro e insieme siamo diventati persone migliori.

❤️ Our love story ❤️ 21

La canzone che ci unirà per sempre è "The Greatest show" che è stata la colonna sonora del nostro ricevimento (abbiamo fatto anche un flashmob su queste note)

❤️ Our love story ❤️ 22

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carini che siete❤️❤️❤️ bella Parigi...💕
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ Our love story ❤️ 23
    Questa secondo me è la nostra foto più bella, insieme ad altre...ma questa è il top
    ❤️ Our love story ❤️ 24
    Un'altra foto è questa perché(lasciando perdere Parigi)...ma dopo tanti anni di ansia e attacchi di panico...sono riuscita di nuovo con lui a superare tante paura e a darmi forza! Questa foto rappresenta la riuscita mia e sua, il mio rinascere ad avere paura ma affrontarle lo stesso insieme a lui... come uno di questi era prendere di nuovo l'aereo e mi ha portato a Parigi e sono stata davvero bene.❤
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli❤️ La follia più grande fatta x amore???🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ Our love story ❤️ 25
    Io non ho una foto preferita ognuna ha un ricordo dal primo bacio 11 anni fa ad oggi😍
    Di lui mi sono innamorata per come mi sento quando sto con lui e le sue piccole attenzioni soprattutto nei momenti difficili che in questi anni c'è ne sono stati purtroppo..🥰superati sempre insieme..
    Canzone preferita beh quella che aveva lui in macchina quando ci siamo incontrati la prima volta Pasado-Rakim Y Ken-y Feat Nicky Jam😅❤️ Our love story ❤️ 26
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione