'Grosseto', Grosseto · Da Dicembre 2016
Avete presente la storia di Cenerentola? Ecco, è la mia storia, se si eccettua il fatto che il mio adorato futuro marito sia un marchese ottocentesco e... Visualizza altro
Avete presente la storia di Cenerentola? Ecco, è la mia storia, se si eccettua il fatto che il mio adorato futuro marito sia un marchese ottocentesco e non un principe (anche se ha principi in famiglia)! Il nostro matrimonio non avrà il tema Cenerentola (sarebbe scontato!), avrà come tema i classici della letteratura poco noti che più amo. E il mio anello di fidanzamento è un'antica ametista con il sigillo della casata di fm! La cosa mi diverte molto: sembrava un mondo lontano, invece è qui, davanti ai miei occhi!
- Sposa VIP
- 9.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3361 giorni faCiao, sposine! Oggi ho fatto un giro da Pittarosso per vedere i nuovi arrivi. Avevo già comprato le scarpe che mi sembravano adatte a quel giorno. Sono molto semplici ma, dopo aver girato per un sacco di negozi, diciamo che ho agguantato le prime...
Ho creato un post
3370 giorni faCiao, ragazze! Ieri sono andata in atelier per la seconda prova dell'abito da sposa. Non ero entusiasta già in partenza perché ho chiesto se potessero realizzarmi un abito su misura stile impero e già da principio non somigliava per niente all'abito...
Ho creato un post
3416 giorni faHo avuto ieri un'esperienza che posso definire soltanto "umiliante"... Tre mesi fa avevo chiesto a un'amica che non ho mai visto di persona perché ci frequentiamo da anni soltanto nel mondo virtuale, di farmi da testimone. Lei è la prima persona a...
Fotografi garanzie ANFM