Vaprio d'Adda, Milano · Da Agosto 2011
oddio...non so davvero cosa dire...:P
- Sposa Saggia
- 1.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5032 giorni faAaaah sono troppo contenta e devo condividere questa gioia con qualcuno...specie con voi amiche che state seguendo la storia del mio matrimonio in kilt... ...abbiamo trovato il paggetto che ci porta le fedi!!!! e ovviamente sarà in minikilt anche...
Ho creato un post
5042 giorni faAmiche neo sposine, avete voglia di raccontarci come è stata la vostra notte prima delle nozze? Eravate da sole, o col fm? eravate nervose? avete dormito, pianto, o eravate tranquillissime? Aspetto le vostre esperienze!!!!
Ho creato un post
5043 giorni faSono andata a prenderle oggi..modello esclusivo in vera pelle...aaaaaah scusatemi ma io semplicemente le a-do-ro!!!!!!!!! la foto è un po' scuretta, in realtà sono molto più chiare ma essendo cangianti qui sembrano grigie!!! che ve ne pare?
Ho creato un post
5046 giorni faBuuuuuh sto cominciando a sentire se i miei amici hanno ricevuto la partecipazione e un sacco mi hanno risposto "si, ma non so se posso perchè lavoro e se mi libero me lo dicono all'ultimo momento..." soprattutto i MIEI amici, che peraltro sono i più...
Ho creato un post
5047 giorni faAmiche future spose, vi faccio una domanda: oggi il mio fm è andato a portare in parrocchia il foglio dell'avvenuta pubblicazione civile. Il parroco gli ha fissato un appuntamento per il 17 SETTEMBRE!!!!! Ma noi ci sposiamo il 22!!! E le letture e i...
Ho creato un post
5047 giorni faCiao ragazze, questo weekend sono stata al matrimonio di un amico in Toscana, è stata davvero un'esperienza bellissima ma...mi sono resa conto che la giornata è letteralmente volata, e questo pensiero mi ha messo un po' di tristezza. Chiedo quindi...
Ho creato un post
5048 giorni fa..che speriamo si riempia a dovere ehehehehe!!!! Grazie mille ad Akira per l'idea!!!! Vi piace?
Ho creato un post
5055 giorni faLa conferma di presenza sul wedding site prevede una notifica? Perchè alcuni invitati mi hanno segnalato di essersi confermati ed io non me ne sono accorta, non mi è arrivato niente..si vede soltanto riguardando la lista dal menu iniziale..ma è un...
Ho creato un post
5060 giorni faAbbiamo prenotato anche il viaggio di nozze!!! Andiamo a rilassarci in Trentino in questo favoloso hotel che ha anche la SPA!!!! https://www.hotel-tirol.it/
Ho creato un post
5065 giorni faRagazze ve lo confermo ufficialmente, il makeup del mio giorno più bello sarà verde!!! ho iniziato a comprare qualche ombretto e eyeliner e a provarlo per vedere l'effetto...e wow, il verde chiaro sui miei occhi mi piace un sacco!!!! ho preso anche...
Ho creato un post
5075 giorni faCiao ragazze, siccome il mio addio al nubilato devo organizzarmelo io perchè le mie amiche sono lontane. avevo pensato all' Acquaworld di Concorezzo...alcuni però me lo sconsigliano perchè il sabato sera è pieno soprattutto di bimbetti. Io ci sono...
Ho creato un post
5076 giorni faCiao ragazze, voglio raccontarvi la mission impossible del mio matrimonio: coniugare metal e musica sacra!!!! al nostro matrimonio, infatti, la prima parte sarà di musica sacra (la funzione religiosa) che io amo moltissimo, tanto che quando posso...
Ho creato un post
5077 giorni faCiao ragazze, sono stata impegnatissima in questi giorni, ed ora torno con questa domanda: ma sono l'unica che al venerdì sera si incatena sul divano e si diverte a guardare il reality "Quattro matrimoni" e poi "Abito da sposa cercasi" su Real Time?...
Ho creato un post
5083 giorni faAhahahaha ragazze guardate questo articolo!!! Un chiaro esempio di come NON usare photoshop nelle foto del matrimonio!!!! http://www.giornalettismo.com/archives/315800/orrori-di-un-matrimonio-targati-photoshop/ foto come questa:
Ho creato un post
5089 giorni faEvviva!!! E' arrivato il kilt package dalla Scozia... ed è bellissimo!!! Sapeste che emozione vedere il fm tutto agghindato con giacca, gilet, camicia, farfallino, kilt, sporran e spilla! Unico neo, le scarpe che non vanno bene e dovremo rimandarle...
Ho creato un post
5091 giorni faCiao a tutte, scrivo questo topic per sfogarmi con voi e sapere cosa ne pensate... Ultimamente, non so perchè, ho avuto parecchie discussioni con colleghi e conoscenti sul tema del matrimonio, e di tutti quelli che ho sentito la maggior parte era...
Fotografi garanzie ANFM