Caserta, Italia · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.295 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2174 giorni faCiao spose!!! Volevo sapere se qualcuno di voi crede ancora in agosto come mese per sposarsi 🥰 noi eravamo maggio, abbiamo spostato ad agosto ma abbiamo anche già la data per marzo. Ma sono sincera vorrei sposarmi al più presto, all’inizio non volevo...
Ho creato un post
2182 giorni faCiao! Come già detto mi dovevo sposare il 31 maggio 2020.... abbiamo spostato al 9 agosto ma ho tanta paura di tutte le limitazioni del caso. Tipo no balli, tutti con mascherine, matrimonio non in chiesa e solo con 15 persone. Quindi stavo pensando a...
Ho creato un post
2197 giorni faCiao spose! Se tutto va bene e riusciamo a sposarci ad agosto 2020 in attesa del viaggio di nozze c’ero è proprio che sposteremo a maggio 2021 vorremmo trascorrere qualche giorno in Italia ma in un hotel particolare vista mare 💖 avete qualche...
Ho creato un post
2199 giorni faSpose 2020 a me! Come già detto precedentemente abbiamo spostato il matrimonio dal 31 maggio al 9 agosto 2020. Un po’ per non far scadere i documenti (infatti abbiamo già fatto la promessa al comune) un po’ perché sposandoci in un’altra regione siamo...
Ho creato un post
2213 giorni faÈ ufficiale. Da oggi ricominciamo il conto alla rovescia. Dal 31 maggio al 9 agosto. Speriamo 🤞🏼 bene che riusciamo a sposarci il 9 agosto! Rimandare di nuovo mi sembra un incubo!
Ho creato un post
2239 giorni faCiao ragazze come sta andando? State valutando l’opzione di spostare la data? Io vorrei aspettare la metà di aprile e decidere. Al momento ci hanno sospeso tutti gli appuntamenti alla villa e abbiamo detto alla gioielleria di non far incidere le date...
Ho creato un post
2255 giorni faAbbiamo scelto queste fedi di unoaerre e le vostre?
Ho creato un post
2279 giorni faHola, è tipo il mio terzo post sull’argomento scarpe. Sto facendo tantissima fatica a trovarle. Vivo a Roma sud zona garbatella/San Paolo e volevo sapere chi è di zona dove ha trovato le scarpe 😍 Ho visto melluso online ma dal sito sembrano tutte di...
Ho creato un post
2283 giorni faVolevo sapere se farete le wedding bag, io si ma il problema fondamentale è che non trovo le buste 🙃 voi dove le avete acquistate? Posso vedere le foto? Grazie ☺️
Ho creato un post
2284 giorni faCiao sposine! Sto pensando di mettere una wedding map nelle wedding bag... vi allego la foto di quella che ho fatto da sola 😅 accetto critiche e consigli di chi è esperta!
Ho creato un post
2285 giorni faCiao future spose!!! Ho un dubbio che spero riusciate a risolvermi. Mi sposo a maggio e sono indecisa se mettere le calze oppure no. Tutto nasce dalla scelta delle scarpe (che ancora non è avvenuta), non saprei se prenderle aperte o chiuse appunto...
Ho creato un post
2510 giorni faSalve sposine!!! Ma con largo anticipo stiamo pensando a un tema per il tableau mariage.. non al confezionamento perché provvederà il wedding planner della location ma proprio i nomi dei tavoli!!! Lo stile che abbiamo scelto è lo shabby chic ma...
Ho creato un post
2527 giorni faHola sposine! Volevo sapere chi di voi ha scelto Castello Ducale per il 2020... volevo sapere qualche info in più prima di vederlo. Sapere se il buffet iniziale è il tipico ad angoli (dei formaggi, della brace, dei fritti ecc ecc) oppure si tratta di...
Fotografi garanzie ANFM