'Pozzuoli', Napoli · Da Dicembre 2016
- Sposa VIP
- 5.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3141 giorni faE dopo la tripla cifra, via il 2, via l'1, se ne va via anche la doppia cifra. Ragazze sono a -9 non mi sembra possibile. Sono un tripudio di sensazioni, stento a crederci che il nostro giorno si fa sempre più vicino 😍 Vado a ninna super emozionata....
Ho creato un post
3155 giorni faBelle brides, buongiorno. Ho appena scaricato wedshoots, avendo intenzione di creare un ispy. Sapete dirmi dove posso trovare il codice attraverso il quale, inserendolo, gli invitati possono caricare le foto? Sto girando e rigirando nell'app, ma non...
Ho creato un post
3162 giorni faSposine del 23 settembre oggi siamo a -30, e devo dire che finora non avevo ansia, ma appena mi sono resa conto dei pochi giorni che mancano, mi stanno iniziando a venire le fitte allo stomaco😫 quante come me? Un bacio a tutte 😘
Ho creato un post
3168 giorni faRagazze buonasera, sto creando una bozza dei tavoli essendo a -37. Ma ho dovuto stroncare sul nascere per via di un dubbio abissale. I ragazzi adolescenti, tipo quelli che hanno 12-13 anni, voi li avete collocati nel menù adulti o bambini? Li vedo...
Ho creato un post
3175 giorni faCiao belle brides, siamo sempre impegnate a parlare di preparativi, torte, fai da te e casa, che molto raramente si parla di cosa amiamo dei nostri fm. Quali sono i pregi che vi portano ad amarlo? E i difetti che invece cambiereste? Io amo del mio fm...
Ho creato un post
3177 giorni faCiao belle sposine, per chi ha seguito il mio precedente post, sa dello sgradevole inconveniente creatosi per il viaggio di nozze a sorpresa che mi era stato organizzato da mia cognata. Siete state in tante a rispondermi e vi ringrazio una ad una per...
Ho creato un post
3180 giorni faRagazze stamattina è successo un macello enorme. Mi sveglio e sento mia sorella(testimone), parlare al telefono con mia cognata sorella di fm(altra testimone). Le sento parlare di crociera, di una sorpresa e ho scoperto che mia cognata aveva preso...
Ho creato un post
3190 giorni faE a -58 abbiamo scelto anche le bomboniere. Abbiamo optato per dei profumatori per ambienti, bomboniere solidali della linea cuorematto della Morena. Sono molto soddisfatta della scelta fatta poiché ho deciso pensando se mi sarebbe piaciuto riceverla...
Ho creato un post
3191 giorni faCiao sposine, come da titolo vorrei sapere più o meno quanto tempo ci vuole per l'incisione dei nomi e per la consegna delle fedi, dopo essere andati a sceglierle. Io mi sposo il 23 settembre e non ancora mi sono "affacciata" a vedere. Se andassi per...
Ho creato un post
3197 giorni faRagazze il fotografo mi ha mandato qualche scatto dell'anteprima. È stata un'emozione inspiegabile rivivere quel momento. Non oso immaginare quando rivedrò le foto dopo il matrimonio. Condivido con voi qualche scatto 😍
Ho creato un post
3220 giorni faRagazze sono a -88 e non ho la minima idea di cosa regalare ai testimoni. Saranno mio fratello e mia sorella, e le due sorelle di fm. Calcolando che ho mia sorella di 40 e mio fratello di 44, e le due sorelle di 29 e 18 anni, mi ritrovo senza un...
Ho creato un post
3224 giorni faCome da titolo, a -92, anche la nostra promessa. È stata una bellissima emozione e vado a ninna felice dopo aver festeggiato in famiglia. Vi posto qualche fotina. Buonanotte sposine
Ho creato un post
3231 giorni faFinalmente doppia cifra. Sembrava ieri che avevamo scelto la data, e invece eccoci qua. Il fatidico giorno si avvicina sempre di più e, al solo pensarci, mi sale già l'ansia!
Ho creato un post
3309 giorni faCiao a tutte ragazze, lunedì all'ormai penultimo incontro del percorso prematrimoniale, il sacerdote ci ha chiesto di scegliere di nostra volontà i canti liturgici per i vari momenti della celebrazione che sentiamo più nostri. Voi avete gia scelto i...
Ho creato un post
3331 giorni faOddio che ansia! Sono anch'io a -199 e inizio a vedere tutto così vicino non vedo l'oraaaaa
Ho creato un post
3380 giorni faCiao a tutte belle sposine dell'anno..come vanno i preparativi? Io sono piena di impegni difatto mi sono assentata per un po'. Diventa complicato ritagliarsi spazi com tutte queste cose da fare. Un bacio grande a tutte e buone cose :*
Fotografi garanzie ANFM