Terni, Terni · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 961 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
3348 giorni fa
Ragazze buongiorno... Ho sempre sognato che il giorno del matrimonio avrei indossato le scarpe Jimmy choo.. infatti le ho acquistate prima del vestito che sceglierò ad ottobre per il 2018.. le scarpe sono queste in foto.. tacco 10 cm.. qualcuna di...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3350 giorni fa
Bomboniere ordinate!!!! Il mio tema sarà il cinema è che dire...non potevo trovare bomboniere più adatte!!!!! Ho trovato dei taglieri in porcellana con si scritte le frasi famose dei film d'amore!!!!😍❤️😍Le adoro!!!! Adatte.. utili.. eleganti.....
3356 giorni fa
Ragazze!!! Stamattina alla festa della promessa a Terni 120 coppie si sono presentate davanti a San Valentino.. promettendosi l'un l'altra amore e fedeltà reciproca.. che manifestazione meravigliosa... quanto Amore!!!❤️❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Laisa
3357 giorni fa
Ciao ragazzuole! A riguardo di tatuaggi, voi ne avete qualcuno con il vostro lovvve?Noi siamo sempre stati contrari ai tatuaggi "di coppia" ma dopo la nascita di nostra figlia abbiamo capito maggiormente il significato della parola famiglia, e abbiam...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3368 giorni fa
Ragazze...cm intrattenimento io e fm avevamo pensato d far fare una cornire di istagramm o fb e mettere a disposizione degli invitati una polaroid cosi che possano farsi delle foto e magari inserirle all interno del guestbook con una dedica.Chi di...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3370 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ho caricato una foto nel post di Anna
3372 giorni fa
Salve sposine, voi quale tipo di Top avete scelto per il vostro piano di lavoro in cucina?
3372 giorni fa
Sposine volevo farvi vedere cosa ho pensato di regalare alle mie due testimoni... le mie amiche con la A maiuscola!!!! che ne dite????
Ho caricato una foto nel post di Tea
3373 giorni fa
Ciao ragazze!!! Ditemi che non sono l'unica pazza che si guarda continuamente l'anello e pensa: ma allora è vero??!!! Dopo 6 mesi che ce l'ho al dito continuo a guardarmelo e a sognare ad occhi aperti!!! Sarà perché ho aspettato tanto (15anni) e...
3375 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte!!! Volevo un Piccolo consiglio.. ho pensato di personalizzare le partecipazioni mettendo tra i nostri nomi, invece della classica "&", il disegno del mio tatuaggio.. l'infinito con le nostre iniziali... che ne dite????
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3376 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3376 giorni fa
Ciao ragazze! Vi volevo chiedere... di che colore saranno le vostre scarpe? Di qualche colore particolare o chiare?Grazie
Ho caricato una foto nel post di Erika
3384 giorni fa
Ok ragazze...so che post cosi ce ne sono un milione...ma volevo farvi vedere le mie scarpe che finalmente oggi ho acquistato!!!! 😍 Le adoro da impazzire....quasi più del mio abito!! 😅 Che ne pensate? Vi piacciono? 😊
Fotografi garanzie ANFM