Martinengo, Bergamo · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 4.651 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miky
3282 giorni fa
Ciao ragazze, sto iniziando ad assemblare i coni portariso......cosa ne dite?Ne devo fare 100😰X ora sono a quota 2...X fortuna che mi aiuta Fm xche io nn riesco proprio a fare il cono perfetto, o mi rimane la punta aperta o i nomi storti🤦♀️Io alla...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3282 giorni fa
Buonasera ragazze...sono a -sessanta il tempo vola questo è l'abito che ha scelto la mia mamma...purtroppo ci siamo dimenticare di fare foto sul momento vabbe ora siamo alla ricerca di una giacca posto anche le scarpe he ne pensate? ...
3284 giorni fa
Questo è il vestito che ho regalato a mia mamma X il mio matrimonio, scelto oggi!!!Elegante ma semplice. Serio quanto basta ma giovanile..... Qua e' carino, ma indossato e' divino, purtroppo mi sono dimenticata di fare foto alla mamma.......ma le sta...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3286 giorni fa
Ciao ragazze..queste sono le fedi che un artigiano ci farà..la mia tale e quale..quella del mio fm con diamante nero..entrambe però saranno meno larghe..(o più sottili che dir si voglia)..cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3294 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno di un consiglio magari da qualcuna che ci è passata. Io prendo la pillola da tanti anni (adesso sono passata al cerotto ma è lo stesso). Qualche anno fa l'avevo interrotta e mi era venuto uno sfogo orribile in faccia!...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3294 giorni fa
Ciao a tutte, sono alla ricerca di un coprispalle bianco da indossare in caso di brutto tempo sopra all'abito da sposa. Non lo voglio prendere in atelier Xk mi hanno sparato prezzi esorbitanti (200 euro per un pezzo di stoffa) e soprattutto vorrei...
3297 giorni fa
Ciao ragazze, volevo mostrarvi un particolare della mia realizzazione...... e' la parte finale della "torta " che conterrà le bomboniere......
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3298 giorni fa
Ciao sposine qualche consiglio sulla scelta delle partecipazioni?Voi dove le avete fatte e quanto le avete pagate?
3299 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3301 giorni fa
Ciao ragazze! C'è chi mi dice di pensare ad una seconda bomboniera per i non invitati.... ma se facessi dei sacchettini porta confetti? Grazie a tutte😊😉
Ho caricato una foto nel post di Alia
3303 giorni fa
Carissime sposine io cerco dei orecchini assolutamente pendenti. Chi di voi le ha acquistati? Vorrei vedere così mi faccio un ideea!!! Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3303 giorni fa
Ciao a tutte sposine, una sul segnaposto si usa per forza la scritta "gli sposi ringraziano"? Perché io vorrei evitare, come segnaposto abbiamo scelto dei segnalibro molto particolari non vorrei rovinarli con la scritta. Che ne dite?
3306 giorni fa
Ok ragazze, mi serve un parere, come viSembra questo bouquet?Troppi colori? A me piace un sacco, xche volevo qualcosa di rosso, ma i bouquet che avevo visto fin'ora nn mi piacevano..... ma questo mi ha colpito...., le damigelle saranno in rosa.... ...
3306 giorni fa
Per chi fosse alla ricerca di scarpe, mi è venuto sott'occhio questo..... magari può essere utile X qualcuna 😘
3309 giorni fa
Eccoli, finiti ora, i miei segnagusti X la confettata..... semplici, ma a me piacciono un sacco😊Come vi sembrano?
3314 giorni fa
Eccole qua.... queste saranno le nostre fedi.... in oro rosa..... sono particolari e diverse dal solito......noi ne siamo innamorati...,,Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM