Sedriano, Milano · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Carolina
3134 giorni fa
Ho creato un post
3135 giorni faCiao sposine. Il tema del nostro matrimonio è stato il tempo. È un tema poco comune per cui volevo lasciarvi come lo abbiamo sviluppato noi, magari può esser utile a qualcun'altra che vuole scegliere lo stesso tema. Di cose che si possono fare ce ne...
Ho partecipato al post di Licia
3145 giorni fa
Ho creato un post
3147 giorni faEcco le mie unghie per il gran giorno! È la prima volta che faccio una manicure per cui le ho chieste dalla forma naturale e dai toni delicati. Non essendoci abituata temevo di non vedermele, invece mi piacciono da matti me le ha allungate perché le...
Ho creato un post
3147 giorni faCiao sposine, sto cercando disperatamente un ombrello grande, trasparente e con manico bianco. Su internet non trovo nulla che arrivi prima di sabato (data del matrimonio), abbiamo guardato anche con amazon prime ma danno consegna o il 9 o l'11. In...
Ho partecipato al post di Anto
3150 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anto
3150 giorni fa
Il costo GIUSTO delle bomboniere resterà sempre un dilemma, ma cerchiamo di sfatarlo!Noi abbiamo scelto un set di taglia formaggi realizzati da un'azienda certificata ECO, che produce nel pieno rispetto dell'ambiente e degli animali. Ovviamente non...
Ho partecipato al post di Noemi
3151 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3152 giorni fa
Ho creato un post
3152 giorni faCiao, dato che qui siamo a -8 e il tempo sembra peggiorare sempre più vi chiedo. Sapete dove posso trovare un ombrello? Lo vorrei trasparente e il più grande possibile. Ho un abito con strascico e velo lunghissimi. Nei soliti negozi che giro...
Ho partecipato al post di Benedetta
3153 giorni faCome dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM