Cavaria con Premezzo, Varese · Da Agosto 2011
sono allegra, espressiva, romantica, dinamica... adoro il mio fm... e sono al settimo cielo per il nostro matrimonio!
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2012
Bacheca
Immagino! Dai che manca solo un piccolo sforzo... poi vedrai quanto ti rilasserai!
il 28 ho la prova abito... non ho ancora preso scarpe e intimo... mi sento alquanto scandalosa eheh :D
E' veroooo!!! Caspiterina se vola il tempo :)
Tutto perfetto! :) Felicissima! Appena torno dal viaggio posto tuttissimo, giuro! ;)
Siiiiiiiiii! Ci siamo quasi!!! :) Mamma mia mamma mia! :)
Andrò ad abitare a Gorle, molto vicino a Nembro :-). Dalla tua descrizione direi che la Chiesa che hai scelto dev'essere bellissima :-)
Provincia: abito in Valle Brembana vicino al paese di San Pellegrino, dove imbottigliano la famosissima acqua ;-). Ho un'amica di Varese: ho visto la città il giorno del suo matrimonio... veramente bellisisma :-)
Veramente? Ti penserò quel giorno e spero sia un segnale di buon auspicio per il mio matrimonio :-)
Ciao cara, coem stai? ho visto che sei di nuovo bella attiva. mi fa molto piacere. Tutto bene per i preparativi? :-)
ciao tamara! noi ci sposeremo a Cassano Magnago....e poi andremo al torchio di Villa Bellardi a Galliate Lombardo! anche a noi mancano un pò di cose...machcina,libretti,confezionare bomboniere,....abiti....insomma un pò in ritardo anche a noi! ^_^ speriamo bene!
tamara....come stai? procedono i preparativi? ma dove vi sposate?in quale location?un abbraccio!
Hai avuto notizie Tamara? Cosa ti hanno detto? Un abbraccio :-)
bene bene ti sento carica!!! se vuoi ho aperto un topic col mio libretto messa così puoi prendere spunto, se ti va!
siiiii molto molto molto bene! ma possiamo aiutarti in qualcosa, dandoti qualche idea? gli ultimi giorni sono i più pieni... ma goditeli tutti perchè poi ti mancheranno!
Fotografi garanzie ANFM