Vai ai contenuti principali
Tamara
Tamara

Cavaria con Premezzo, Varese · Da Agosto 2011

sono allegra, espressiva, romantica, dinamica... adoro il mio fm... e sono al settimo cielo per il nostro matrimonio!

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2012

5071giorni 14hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5079 giorni fa

Immagino! Dai che manca solo un piccolo sforzo... poi vedrai quanto ti rilasserai!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5085 giorni fa

- 15! Come va?

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5086 giorni fa

il 28 ho la prova abito... non ho ancora preso scarpe e intimo... mi sento alquanto scandalosa eheh :D

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5089 giorni fa

E' veroooo!!! Caspiterina se vola il tempo :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5099 giorni fa

Tutto perfetto! :) Felicissima! Appena torno dal viaggio posto tuttissimo, giuro! ;)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5112 giorni fa

Siiiiiiiiii! Ci siamo quasi!!! :) Mamma mia mamma mia! :)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5114 giorni fa

Andrò ad abitare a Gorle, molto vicino a Nembro :-). Dalla tua descrizione direi che la Chiesa che hai scelto dev'essere bellissima :-)

5115 giorni fa

Provincia: abito in Valle Brembana vicino al paese di San Pellegrino, dove imbottigliano la famosissima acqua ;-). Ho un'amica di Varese: ho visto la città il giorno del suo matrimonio... veramente bellisisma :-)

5115 giorni fa

Veramente? Ti penserò quel giorno e spero sia un segnale di buon auspicio per il mio matrimonio :-)

5115 giorni fa

Ciao cara, coem stai? ho visto che sei di nuovo bella attiva. mi fa molto piacere. Tutto bene per i preparativi? :-)

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5122 giorni fa

ciao tamara! noi ci sposeremo a Cassano Magnago....e poi andremo al torchio di Villa Bellardi a Galliate Lombardo! anche a noi mancano un pò di cose...machcina,libretti,confezionare bomboniere,....abiti....insomma un pò in ritardo anche a noi! ^_^ speriamo bene!

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5127 giorni fa

tamara....come stai? procedono i preparativi? ma dove vi sposate?in quale location?un abbraccio!

5129 giorni fa

Hai avuto notizie Tamara? Cosa ti hanno detto? Un abbraccio :-)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5152 giorni fa

bene bene ti sento carica!!! se vuoi ho aperto un topic col mio libretto messa così puoi prendere spunto, se ti va!

5154 giorni fa

siiiii molto molto molto bene! ma possiamo aiutarti in qualcosa, dandoti qualche idea? gli ultimi giorni sono i più pieni... ma goditeli tutti perchè poi ti mancheranno!

5156 giorni fa

come vanno i preparativi?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione