Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 516 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2989 giorni faBuongiorno ragazze, chi di voi ha fatto o farà un regalo alle proprie damigelle grandi??
Ho creato un post
2993 giorni faBuongiorno ragazze, ho un consiglio da chiedervi, secondo voi su di un abito tutto in pizzo ci stanno meglio gli orecchini che vi allego con le perle o meglio qualcosa di più luccicante?
Ho creato un post
2997 giorni faCosa ne pensate di queste scarpe?
Ho creato un post
3009 giorni faRagazze oggi ho iniziato col fai da te , e mi stò concentrando sui segnaposto che saranno delle chiavi fatte con la polvere di ceramica ...queste sono le prime ...che ne dite?
Ho creato un post
3017 giorni faSalve ragazze finalmente ho deciso quale sarà il colore del mio matrimonio ...
Ho creato un post
3021 giorni faCosa ne pensate di queste scatoline ?? Il mio matrimonio sarà in stile shabby ... sono adatte??
Ho creato un post
3021 giorni faBuonasera ragazze, conoscete qualche sito dove vendono inviti carini senza spendere una cifra??? (Cerco inviti stile shabby).
Ho creato un post
3093 giorni faSalve ragazze , qualcuna di voi conosce il prezzo di questi abiti??
Ho creato un post
3116 giorni faSalve ragazze ho bisogno del vostro aiuto, in pratica ho i capelli ad una lunghezza media(long bob) e per il mio matrimonio non so come pettinarli...qualche idea??
Ho creato un post
3121 giorni faBuongiorno ragazze,Qualcuna di voi conosce la fascia di prezzo dell'atelier emè? Ho paura che avendo un budget ridotto non sia il caso andarci ...
Fotografi garanzie ANFM