Matera, Matera · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Donatella
1159 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1167 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
Ho ottenuto una medaglia!
1167 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Linda
1167 giorni fa
1167 giorni faCiaooo! Stasera mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda lo spettacolo di danza con il fuoco da inserire dopo il taglio torta e prima della “corsa al buffet di dolci”😅 35 minuti: Spettacolo di coppia con trama a modo suo poetica,ma non credo...
Ho partecipato al post di Laura
1175 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1186 giorni fa
1200 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
Ho partecipato al sondaggio di Antonietta
1203 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
1210 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1211 giorni fa
1211 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1211 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
Ho creato un sondaggio
1212 giorni faCiao Spose! Mi sposerò il 1 aprile 2024. Quando mi consigliate di cominciare a vedere per l’abito?
Ho ottenuto una medaglia!
1212 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1212 giorni faCiao future spose! Chi di voi si sposerà nell’aprile 2024? Qualche idea delle tempistiche per l’abito? oggi abbiamo scelto la data, bloccato sala ricevimenti e musica!
Fotografi garanzie ANFM