Matera, Matera · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2024
Ciao a tutte … sono Pamela e mi sposo a luglio .. volevo sapere che bomboniere avete scelto perché io sono in alto mare!!! Mi piacerebbe qualcosa di originale ma non ho idee… consigli ??
Buonasera, io mi sposo il 6 aprile 2024, sono indecisa tra scarpe chiuse o scarpe aperte?? Cosa mi consigliate???
Ciao Sposine !!! Mi sposerò ad Aprile 2024.. ho iniziato a guardare su internet delle idee per le partecipazioni e ho iniziato anche a fare dei preventivi. Ultimamente i prezzi salgono alle stelle!...
Ciao a tutti Come avete chiesto ai vostri amici/parenti di diventare testimoni? Sono curiosa sto cercando un'idea originale
Ciao a tutt*! Un paio di settimane di fa avevo postato la prima prova trucco che era piaciuta a molte, ma ho anche ricevuto il consiglio di provare qualche modifica o comunque di provare...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze sono una sposa 2023 6 ottobre pugliese provincia di FG mi serve un aiuto help avete scelto la band x il vostro matrimonio?mi sapete consigliare qualcuno😀🤣che non costi un occhio della...
Buongiorno. Quanto tempo avete in piegato ad organizzare il matrimonio?? E quanto tempo prima siete andate a scegliere l’abito??
Ciaooo! Stasera mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda lo spettacolo di danza con il fuoco da inserire dopo il taglio torta e prima della “corsa al buffet di dolci”😅 35 minuti: Spettacolo di...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Ciao ragazze, il ristorante che avete scelto che prezzo vi fa a persona? ☺️
Ciao Spose! Mi sposerò il 1 aprile 2024. Quando mi consigliate di cominciare a vedere per l’abito?
Perché hai scelto ""?
Ciao future spose! Chi di voi si sposerà nell’aprile 2024? Qualche idea delle tempistiche per l’abito? oggi abbiamo scelto la data, bloccato sala ricevimenti e musica!
Ciao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Perché hai scelto ""?
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di...
Perché hai scelto ""?
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...
Fotografi garanzie ANFM