Palermo, Palermo · Da Gennaio 2017
Sono Jessica,vengo da Palermo ho 26 anni e sono fidanzata con Paolo da ben 4 anni ...😍 A febbraio ho ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio e... Visualizza altro
Sono Jessica,vengo da Palermo ho 26 anni e sono fidanzata con Paolo da ben 4 anni ...😍 A febbraio ho ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio e adesso da un mese siamo qui a preparare tutto 😍😍
- Sposa Precisa
- 1.122 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3138 giorni faRagazze il trasferimento da vsp di fm è arrivato si va ad Aquila non potete immaginare quanto l abbia presa male lui e la famiglia ..infatti io provo a stargli vicino ma poi non ce la faccio e mi innervosisco non ce motivo di abbattersi cosi alla...
Ho creato un post
3154 giorni fa(Mi scuso se ho sbagliato gruppo)Ragazze da premettere che i piatti giornalieri per me e lui ce li ho..ma vorrei un bel servizio piatti colorato per quando ho ospiti a casa sono una fanatica del rosa ...ma ho già acquistato le posate tutte colorate...
Ho creato un post
3159 giorni faRagazze mancano 9 mesi alle nozze...La vivo -male continue discussioni familiari...piu voglio evadere più il tempo è fermo...Voglio bene e amo la mia famiglia ma a 26 anni mi sento stanca e ho bisogno di andare via ...Fm aspetta la destinazione...
Ho creato un post
3173 giorni faRagazze scusate se il post è deprimente.. ma il tempo non mi sta passando più...Purtroppo non lavoro e mi sto sentendo stressata non mi passeranno mai questi 10 mesi..pulisco ordino e sistemo quel corredo 20 volte al mese...Siamo in attesa di...
Ho creato un post
3173 giorni faRagazze mi sposo a giugno quando dovrei fare stampare le partecipazioni ?
Ho creato un post
3176 giorni faRagazze indossare o meno l anello per andare in chiesa... io ho ricevuto la proposta a febbraio e per me quell anello è una favola lo sognavo da una vita ..mi chiedevo all' altare devo andare con la mano libera o posso metterlo
Ho creato un post
3177 giorni faRagazze ma è vero che non dobbiamo avere contatti telefonici con il FM il giorno delle nozze ?? Io vado nel panico quando non lo sento da un ora ahahaha cmq scherzi a parte ...neanche possiamo augurarci il buongiorno o qualche sms carino ?Noi...
Ho creato un post
3181 giorni faRagazze ho una domanda da porvi .Per chi e già sposata o si sposa a giugno non vorrei mai essere abbronzata artificiale con le lampade..ma nemmeno pallida 😂 e non voglio nemmeno rischiare scottature o spellature in viso voi che avete fatto o che...
Ho creato un post
3202 giorni faCiao ragazze, chi di voi sposa il 5 giugno 2018 a palermo ?
Ho creato un post
3234 giorni faRagazze abbiamo scelto di sposarci il 17/09/2018 Per noi il 17 è magico è la data del nostro fidanzamento 17luglio...le famiglie appena hanno sentito 17 😱😱 tutti spaventati... E mi hanno lasciata perplessa anche xke due familiari che conosco sposati...
Fotografi garanzie ANFM