Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessyka
Sposa Precisa Giugno 2018 Palermo

Partecipazioni tempi..

Jessyka, il 21 Agosto 2017 alle 22:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Ragazze mi sposo a giugno quando dovrei fare stampare le partecipazioni ?Smiley atonished

32 Risposte

Ultime attività da Jessyka, il 24 Agosto 2017 alle 22:25
  • Jessyka
    Jessyka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea poi pubblicale Smiley love
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Pesaro - Urbino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel senso che le faccio stampare e poi devo farci delle applicazioni con il pizzo ... poi quando le realizzerò ... pubblico !!!
    • Rispondi
  • Jessyka
    Jessyka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che intendi per impreziosire mi hai incuriosita Smiley tongue Smiley love
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Pesaro - Urbino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a giugno .... le partecipazioni se le hai trovate che ti piacciono e hai bloccato chiesa e location puoi farle stampare anche subito ... io esempio ho trovato come le voglio e siccome una volta stampate dovrò impreziosirle una a una ... le stampo per fine anno ma poi le consegnerò a febbraio/marzo !
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2018 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente le spedirò a marzo!quindi febbraio mi sembra ottimo per cominciare!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Febbraio- marzo...devi fare il giro di consegne tra fine marzo e aprile..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farei stampare a febbraio, in modo che a marzo siamo pronte per essere distribuite!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a giugno e da gennaii mi vado ad informare e a marzo le consegnero..3 mesi prima vanno bene..tanto chi invito lo sa gia che ci sposiamo a giugno!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me 💛
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le consegnerò 2/3 mesi prima, altrimenti va a finire anche che se le perdono!

• Rispondi
  • Jessyka
    Jessyka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte 😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le partecipazioni vanno consegnate 2 mesi prima del matrimonio quindi per aprile devono essere pronte. Farei metà marzo per stare tranquilla Smiley winking

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo stampate a febbraio e ci sposiamo a settembre... considera che più della metà le abbiamo spedite per posta, e quelle da consegnare a mano ci abbiamo messo 3 mesi a portarle tutte 😰 Sembra una cosa semplice e veloce e invece non lo è affatto.. capita sempre che si ha poco tempo, poi magari gli invitati " e oggi non ci sono-eh va beh allora facciamo la settimana prossima-eh no la prossima vado lì" ecc.. Ci va taaaanto tempo a consegnarle.. io ho preferito anticipare per stare tranquilla..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata lo scorso giugno, le ho fatte tra gennaio e febbraio e poi le ho consegnate!
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per sfruttare un'offerta del 25% di sconto le ho fatte stampare a fine aprile/inizio maggio e mi sposo a dicembre.

• Rispondi
  • Jessyka
    Jessyka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura di sembrare frettolosa se le do adesso vorrei aspettare l anno nuovo Smiley xd Smiley laugh
    • Rispondi
  • Shila
    Sposa Precisa Giugno 2018 Grosseto
    Shila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a giugno. A settembre confermo la location e poi inizio con la stampa delle partecipazioni. Una volta che sai luogo e data ti consiglio di iniziare a consegnare così nessuno ha scuse che lo ha saputo troppo tardi e hanno tutti il tempo di organizzarsi soprattutto come me se hai gente da lontano che si deve spostare. Tanto devi consegnarle. Meglio un mese prima che un mese dopo. 😂
    • Rispondi
  • Jessyka
    Jessyka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io andrò dove sto facendo le bomboniere... nonché anche il mio fioraio Smiley xd
    • Rispondi
  • Jessyka
    Jessyka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si molto chiara grazie mille Smiley laugh
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò a Giugno, mi hanno consigliato di darle intorno a marzo/aprile. Farò così per gli invitati che abitano nella zona in cui ci sposiamo, ma per chi viene da fuori dovrò farlo prima (pensavo intorno a gennaio) in modo da avere per tempo anche le conferme dei pernottamenti e degli spostamenti.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre e ancora non ho finito di consegnare tra parenti irreperibili e quelli svogliati e tutte le altre cose. Io cmq le ho prese con le bomboniere Smiley kiss se non sbaglio verso marzo/aprile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcolando che fossi in te le consegnerei almeno 4 mesi prima.. a gennaio vai ad informarti se conosci già il fornitore oppure inizi a cercarne uno 😘
    • Rispondi
  • Foschina
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Como
    Foschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi intorno a febbraio così a marzo inizi a consegnarle Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh devi avercele pronte almeno tre mesetti prima per consegnarle Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda io mio sposo a maggio e andiamo i primi di settembre a vedere .. Intanto preventivo e bozza... Tra una cosa e l'altra le avremo per novembre.... Le iniziamo a dare a gennaio!
    • Rispondi
  • Bene
    Super Sposa Giugno 2018 Lucca
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io come te mi sposo a giugno, pensavo di consegnare le partecipazioni nel mese di marzo, pertanto le sceglierò e le farò stampare nel periodo Gennaio-Febbraio. Come data ultima metterò la fine del mese di maggio. Per giugno voglio sapere e avere i numeri precisi.
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti calcolare i tempi a ritroso:senti la location x quando vuole il numero definitivo, così hai la data ultima di conferma che ti serve dai tuoi invitati. Tieni conto che magari alcuni li dovrai rincorrere, tipo ti dai un paio di settimane per sicurezza. Da lì calcoli che dovresti darla a tutti un mesetto prima di quella "scadenza". Per esempio noi sulla partecipazione richiediamo conferma entro il 31 dicembre, così a gennaio iniziamo a chiamare chi non ha detto se viene o meno. Perciò voglio aver consegnato l'ultima partecipazione entro i primi di dicembre (dato che magari qualcuno sarà da rincorrere, alcune da spedire, etc). Non so se mi sono spiegata Smiley winking
    • Rispondi
  • Jessyka
    Jessyka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto allora sto tranquilla perché non ho invitati fuori città a parte un amica verso gennaio. Ci penso Smiley catface
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mandano o consegnano di solito due mesi prima, fai in modo di averle pronte per marzo, così avrai il tempo di scrivere nomi e indirizzi sulle buste con tutta calma.
    • Rispondi
  • Yurenys
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Yurenys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a giugno e me le consegnano a gennaio cosi verso febbraio le comincio a spedire
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se hai persone che arrivano da fuori,e se devi offrirgli il pernottamento.Io mi sposo a maggio 2018 e inizierò la stampa per fine ottobre i primi di novembre in modo di spedire quello che vengono da fuori e poi avere risposta almeno entro febbraio /marzo...Per il restante che consegnerò a mano inizierò verso gennaio
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poco più di un mese prima..e poi le consegni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa