Lentini, Siracusa · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.458 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2966 giorni faSono nel palloneee ... Ho fatto tutto in tranquillità e adesso le bomboniere m sto confondendo un po'... Xke vorrei fare bella figura, personalmente m piace la statuetta ke rappresenta gli sposi (la più piccola) ai miei genitori piace il tagliere in...
Ho creato un post
2966 giorni faRagazze belle, ho scelto le lenzuola nuzialiiii !! 😊😊 Vi piacciono?? Ho scelto il classico ... Ma la camera è moderna ... Io le adoro
Ho creato un post
2966 giorni faSalve ragazze, volevo un vostro parere .. ho la camera da letto moderna (è una Tomasella) solo che x quanto riguarda la famosa conzatina del letto nuziale, nn volevo lenzuola moderne.. proprio ieri assieme alla mia mamma,le ho scelte sono molto...
Ho creato un post
2993 giorni faRagazze, è giunto il momento della scelta dei fiori x allestire chiesa casa e location..... Avevo pensato , assieme alla fiorista , il fiore predominante sia il girasole ,rose avorio e nebbiolina... Ma m è venuto un grosso dubbio!!! Il girasole (,...
Ho creato un post
2998 giorni faRagazze, l'altro gg m kiama la mia rivenditrice , dicendomi che dovevo cambiare il pacchetto d elettrodomestici della Whirlpool xké sn fuori produzione, al che .... Ho dovuto cambiare.... Avrei tanto voluto prendere tutto Bosch.. ma il preventivo si...
Ho creato un post
3003 giorni faCiao belle spose... Volevo farvi vedere la mia cucina adorata!!! Vi piace... ?!? Sul progetto perde un po'.. la parte bianca sembra quasi bianco ottico, ma in realtà è più vellutato, anke al tatto è particolare...
Ho creato un post
3141 giorni faQuesto è il progetto definitivo!! Non vedo l'ora d toccarla cn mano e vederla a casina😁 ... Anche perché dal progetto alla realtà c'è molta differenza d colori , qua sono tutt'altra cosa... Ho l'ansia di vedere tutto finito,e che tutto sia come nella...
Ho creato un post
3153 giorni faE con oggi manca un anno esatto al nostro piccolo grande traguardo 😍❤❤❤❤
Ho creato un post
3162 giorni faSalve ragazze,noi stiamo cominciando a farci fare dei preventivi x quanto riguarda le crociere... C sposiamo a settembre 2018...solo ke vorremmo farla a novembre x spendere qualcosa in meno.. farla più bella ... C'è qualcuno le ha viaggiato in...
Ho creato un post
3189 giorni faE si comincia con il treeeeee 😁😁😁😁😄😄😄😄💟💟💟💟💟💟 il nostro giorno è sempre più vicino ...
Ho creato un post
3203 giorni faQuesta è tt la mia cucina, vi piace ? Ho allegato anche il progetto della cucina .. ke ne pensate della forma del cartongesso? L'ho fatto uguale alla cucina
Ho creato un post
3280 giorni faRagazze buona sera ... Questa sera ho cominciato a guardare x la camera da letto...E mi sono letteralmente innamorata di una gruppo Tomasella....A questo proposito, sapete dirmi qualcosa? Mai sentito prima di ora...Vorrei acquistare anche una giusta...
Ho creato un post
3288 giorni faQuesta sarà la piastrella che incornicerà la nostra cucina ...Ma la metteremo anche dentro le nicchie che stiamo facendo fare dal cartongessista sempre nella cucina cn i faretti sopra,dato ke l'ambiente è di circa 45 m quadri ... ke ne pensate?
Ho creato un post
3351 giorni faBelle spose ...Mi fate vedere le vostre cucinare!?! Moderne e non
Ho creato un post
3352 giorni faBellissime spose ... Secondo voi sposandomi a settembre esattamente il 1°.... Potrei fare l'abito con maniche lunghe di pizzo ...Sono stata sempre innamorata degli abiti di questo genere...Ma non so se è indicato x il mio periodo essendo che c'è...
Ho creato un post
3353 giorni faAbbiamo scelto villa bacchus (Chiaramonte Gulfi)per il nostro ricevimento.. Qualcuna conosce? 😀 Datemi pareri
Fotografi garanzie ANFM