'Genova', Genova · Da Gennaio 2017
Sono una ragazza di Genova, ho 27 anni e il mio fm 28, siamo una coppia molto complice e affiatata. ❤️ Ho capito che era lui la persona giusta dal primo... Visualizza altro
Sono una ragazza di Genova, ho 27 anni e il mio fm 28, siamo una coppia molto complice e affiatata. ❤️ Ho capito che era lui la persona giusta dal primo momento che ci siamo visti. 😍 Instagram: jaquelineitalianotatriele
- Sposa Saggia
- 1.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2452 giorni faRagazze una domanda: per chi si è sposata solo con rito civile e poi cerimonia simbolica in location avete fatto entrambi lo stesso giorno o in giorni diversi? Io non so cosa fare 😭😭😭
Ho creato un post
2499 giorni faBuongiorno brides💖 Voi quanto tempo prima avete scelto le bomboniere?
Ho creato un post
2524 giorni faAd oggi-297💙💛 E a voi?
Ho creato un post
2548 giorni faCiao brides! Volevo chiedervi una curiosità: per caso sapete di quale stilista è questo abito!? Me ne sono innamorata 😍🥰
Ho creato un post
2593 giorni faQuante si sposeranno il 23/05/2020? Io non vedo l’ora! Non sto più nella pelle🥰
Ho creato un post
2594 giorni faBuongiorno Brides! Qualcuno si è trovato bene con le partecipazioni omaggio di Claraluna? Perché io e fm stavamo pensando di farle proprio con loro. Voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
2627 giorni faE a voi ragazze quanto manca? 😍😍
Ho creato un post
2660 giorni faCiao brides!! In questi giorni mi è sorta una domanda: e se regalassi io il vestitino alle mie damine?😍 Voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
2840 giorni faCiao ragazze! Saprete indicarmi una buona parrucchiera e una truccatrice in zona di firenze?
Ho creato un post
2841 giorni faBuongiorno brides!☺️ Domani avrò una prova per provare un paio di abiti da Pronovias a Milano, voi come vi siete trovate? Devo portarmi qualcosa io, tipo le scarpe o hanno loro già un paio da far provare col vestito? Sono emozionatissima😍
Ho creato un post
3253 giorni faBuonasera ragazze,Sabato ho il matrimonio di mia cugina e sto scrivendo il bigliettino, ma poi mi è sorto un dubbio: sulla busta devo scrivere "agli sposi", "per gli sposi" oppure "per (nome sposa) e (nome sposo)? Voi cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3317 giorni faBuongiorno a tutte!È un periodo allucinante, una delle mie testimoni, nonché mia migliore amica non si sta comportando come pensavo..Praticamente ogni volta che le parlo del mio futuro matrimonio lei si mette in mezzo dicendo "E chissà io quando mi...
Ho creato un post
3344 giorni faCiao a tutte le sposine!! E' la prima volta che scrivo qui, io e il mio fidanzato abbiamo già deciso la location e l'abbiamo bloccata voi?
Fotografi garanzie ANFM