Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3191 giorni faCiao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Elena
3232 giorni fa
Ho creato un post
3234 giorni faIl mio fidanzato ed io stiamo facendo delle prove per i segnaposto per il nostro matrimonio. ne abbiamo fatto uno io ed uno lui. quale preferite?? Non vi dico qual è il mio per non influenzarvi. Nb all interno ci sono i gessetti profumati
Ho partecipato al post di Melissa
3274 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3274 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiara
3277 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kiara
3277 giorni fa
accetto con grande affetto qualsiasi consiglio a finché io posso avere delle idee per il mio matrimonio grazie
Ho partecipato al post di Marcella
3278 giorni fa
3278 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3280 giorni fa
3281 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3282 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!e auguri di buona Pasqua anche se un po in ritardo!!😀Volevo chiedervi un aiuto per quanto riguarda il tableau..volevo fare un qualcosa di originale in stile shabby ma su ebay e Amazon non ho trovato nulla!conoscete qualche sito...
Ho partecipato al post di Ylenia
3282 giorni fa
Ho creato un post
3282 giorni faRagazze buongiorno avevo pensato di scegliere come tema del mio matrimonio Napoli antica però ho bisogno di voi per idee sui segnaposto e tutto il resto....avevo pensato ad un Tableau con i testi delle canzoni vecchie napoletane inoltre adoro il fai...
Fotografi garanzie ANFM