Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3048 giorni faBuonasera sposini avevo pensato di ingaggiare il fotografo de Carolis per il mio matrimonio.. cosa ne pensate?qualcuna ha avuto esperienze già? lo conosce professionalmente? mi devo fidare?
Ho creato un post
3234 giorni faIl mio fidanzato ed io stiamo facendo delle prove per i segnaposto per il nostro matrimonio. ne abbiamo fatto uno io ed uno lui. quale preferite?? Non vi dico qual è il mio per non influenzarvi. Nb all interno ci sono i gessetti profumati
Ho creato un post
3282 giorni faRagazze buongiorno avevo pensato di scegliere come tema del mio matrimonio Napoli antica però ho bisogno di voi per idee sui segnaposto e tutto il resto....avevo pensato ad un Tableau con i testi delle canzoni vecchie napoletane inoltre adoro il fai...
Ho creato un post
3292 giorni faRagazze buongiorno io e il mio fidanzato stiamo valutando di sposarci nel suddetto ristorante qualcuno ci è già stato?volevo capire come é jl cibo e se viene una bella festa.Grazie mille a chi risponderà
Ho creato un post
3299 giorni faRagazze buongiorno volevo sapere se qualcuna come me ha pensato di confezionare da sola i segnaposto realizzando delle saponette profumate e dove comprare gli ingredienti grazie
Ho creato un post
3302 giorni faRagazze mi postate
Fotografi garanzie ANFM