Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Ieri ho iniziato il mio primo fai da te con la realizzazione di gessetti profumati da abbinare ai sacchettini per la promessa di matrimonio, ma sono proprio in difficoltà... non riesco a combinare il...
Ciao ragazze, oggi ho fatto la prova del segnaposto. I colori sono ancora da definire ma l'idea è quella. Cosa ne dite? Secondo voi devo farla a calamita per appenderla al frigo? O va bene così?
Buonasera sposini avevo pensato di ingaggiare il fotografo de Carolis per il mio matrimonio.. cosa ne pensate?qualcuna ha avuto esperienze già? lo conosce professionalmente? mi devo fidare?
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Il mio fidanzato ed io stiamo facendo delle prove per i segnaposto per il nostro matrimonio. ne abbiamo fatto uno io ed uno lui. quale preferite?? Non vi dico qual è il mio per non influenzarvi. Nb...
Avevo scelto di andare a Santorini in viaggio di nozze ma ora con tutte le cose che stanno succedendo non ne sono poi così tanto sicura!!!! Aiutooooo.... che ne pensate della Croazia come metà per il...
Ciao a tutte,a -35 gg dal matrimonio,ho appena finito i segnaposto,k ne pensate??siate sincere e spietate! secondo voi devo aggiungere qualche bigliettino con "gli sposi ringraziano"??
Accetto con grande affetto qualsiasi consiglio a finché io posso avere delle idee per il mio matrimonio grazie
Ciao ragazze! Qualcuno mi può aiutare per trovare delle bomboniere carine da trasportare nel bagaglio a mano degli invitati che prenderanno un volo ryanair? Mi stanno bocciano qualsiasi cosa....
Ragazze buongiorno io e il mio fidanzato stiamo valutando di sposarci nel suddetto ristorante qualcuno ci è già stato?volevo capire come é jl cibo e se viene una bella festa.Grazie mille a chi...
Ragazze buongiorno avevo pensato di scegliere come tema del mio matrimonio Napoli antica però ho bisogno di voi per idee sui segnaposto e tutto il resto....avevo pensato ad un Tableau con i testi...
Ciao a tutte sposine!!e auguri di buona Pasqua anche se un po in ritardo!!😀Volevo chiedervi un aiuto per quanto riguarda il tableau..volevo fare un qualcosa di originale in stile shabby ma su ebay e...
Oggi il mio fm e andato ha fare le prove del vestito e glielo accompagnato io perché lui non ha macchina. Io sono rimasta all'ingresso mentre lui con sua mamma sono entrati. Dopo aver preso le misure...
Ecco qua i miei bicchieri in progress... primissimo step! P.s.: non guardate il macello dietro please
Ciao ragazze...sono abbastanza delusa...ho fatto fare le partecipazioni da un amicaDi famiglia che si è sempre occupata di questo...ma ovviamente la carta l'ha dovuta ordinare e ci siamo appoggiati a...
Ragazze sono in cerca delle scarpe per il matrimonio...premettendo che odio quelle in raso ,aperte ecc..mi piacciono molto queste due ma quale scegliere?forse quelle più basse saranno più comode in...
Ciao ragazze mi spsoo a giugno e qst è la prova trucco e parrucco ke ho fatto oggi vi piace?
Ciao a tutte qualcuna fa come segnaposto dei gessetti? Dove li avete fatti fare ? Perché purtroppo non sono capace. Grazie
Ciao ragazze, ho fatto un'altra prova trucco che secondo me sarà quella che sceglieró per il grande giorno, con la differenza che leverei un po di nero dall'occhio... l'abito lo riproveró a luglio e...
Ciao sposine,vorrei fare il guestbook con le impronte ma non riesco proprio a decidermi! mi aiutateeeeee!??!quale vi piace tra i due???? vi mando foto con e senza impronte!!grazieeeee!!
Salve ragazze, sto cercando delle scatole carine con più comparti per portare i confetti in ufficio. Da noi si usa metterla su ogni piano nella sala caffè...così che tutti in pausa possano...
EVVIVA!! in tempo record sono arrivate e mi piacciono un sacco!! Ci sposiamo a settembre ma ai parenti più lontani le portiamo per Pasqua..
Eccola qui anche lei finita...la scatola portabuste
Ciao sposine! Come bomboniera pensiamo di fare un vasetto in vetro riempito di confetti..piu o meno come da foto. Ne abbiamo preso uno di prova a casa e riempito di confetti alla mandorla e al...
Buonasera ragazze, Abbiamo fortunatamente trovato a noleggio vasi e vassoi di vetro per i centrotavola. Il vaso è come quello in foto più oeno, quindi un cilindro alto, grande come un vero di quelli...
Fotografi garanzie ANFM