Milano, Milano · Da Gennaio 2017
Piacere io sono ilaria e a settembre mi sposeró con Filippo.. dopo6 anni stiamo per coronare il nostro sogno.. sono una ragazza molto solare,altruista e... Visualizza altro
Piacere io sono ilaria e a settembre mi sposeró con Filippo.. dopo6 anni stiamo per coronare il nostro sogno.. sono una ragazza molto solare,altruista e km mi definiscono i miei amici pazza 😁Amo la vita e voglio viverla a pieno con la mia dolce metà
- Super Sposa
- 3.295 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3154 giorni fa
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3155 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa avete scelto come bomboniera? Io non so ancora. Avete voglia di farmi le vostre?. Grazie anticipo 😘😀
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3163 giorni fa
Spose domani è un mese che sono sposata , la mia fede unoaerre 4 mm è ancora lucida anche se con micro graffietti , mi fate vedere le vostre con descrizione, confrontiamoci e auguri a tutte
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3165 giorni fa
Ragazze finalmente abbiamo scelto anche questi vi piacciono??😊 Peró i colori saranno diversi 😉
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3166 giorni fa
Buongiorno carissime, Stamani sono in vena di foto, e questo topic si chiama così perche sono curiosa di sapere se avete una foto con fm che vi ricorda qualcosa in particolare.. Parto io: Qui è quando fm mi ha fatto la proposta (23 Settembre 2016) E'...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3168 giorni fa
Buongiorno Spose!Chi di voi si è sposata o si sposerà a fine estate?Che fiori avete scelto per il vostro bouquet? Avete qualche foto? Da parte mia, sogno un bouquet colorato e romantico, ma sono aperta a altre ispirazioni.Buona giornata e un...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3170 giorni fa
Abbiamo deciso qqi optare per questo controsoffitto!!! Questa nn è caasa nostra ma predisposizione e colori sono quasi identici...consigli??!!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3171 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ho appena ricevuto il pacco da Martha's cottage avevo ordinato dei diamanti dove si inseriscono dei bigliettini,ho intenzione di metterli sui tavoli degli invitati però volevo qualche consiglio da voi qualche idea su cosa poter...
Ho caricato una foto nel post di Jenna
3171 giorni fa
Ciao ragazze, mi è appena venuto in mente che mi mancano I segnaposti 😅😅 non ci ho mai pensato perché noi pensavamo di fare una tavolata senza assegnare i posti ma solo mettere sei segnaposto per chi ha diversità alimentari. A quanto pare però avremo...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3171 giorni fa
Voi avete addobbato l'interno della vostra casa come? E il palazzo? E l'uscita dal portone? Attendo foto!
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3173 giorni fa
Eccole... Appena ritirate!! Sono stupende, mi sono piaciute al momento della scelta, e mi stra piacciono ora! Non vedo l'ora di indossarle Le vostre come sono o saranno?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3173 giorni fa
Ebbene sì, a -48 abbiamo deciso di fare i segnaposti , secondo voi è una pazzia ? Però volevo farmi un idea perché non so assolutamente che fare 😭. Stavo pensando ad alcune scatoline ( viste su ebay) dove mettere dei confetti e magari un fiocco con...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3175 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3175 giorni fa
Ciao sposine, un altro topic solo per voi, il confessionale è nuovamente aperto, le nozze e il vostro addio al nubilato sono vicini. Fino a che punto siete disposte ad arrivare il giorno del vostro addio al nubilato? *** Continua con --->Che...
Ho caricato una foto nel post di Jennyfer
3175 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3182 giorni fa
Ciao ragazze... finalmente abbiamo iniziato a fare i segnaposti, abbiamo cambiato idea più volte perché avevamo anche idee diverse sul tema ecc... chi segue i miei post magari si ricorderà che fm era poco partecipe e quindi sceglievo tutto sola......
Fotografi garanzie ANFM