Milano, Milano · Da Gennaio 2017
Piacere io sono ilaria e a settembre mi sposeró con Filippo.. dopo6 anni stiamo per coronare il nostro sogno.. sono una ragazza molto solare,altruista e... Visualizza altro
Piacere io sono ilaria e a settembre mi sposeró con Filippo.. dopo6 anni stiamo per coronare il nostro sogno.. sono una ragazza molto solare,altruista e km mi definiscono i miei amici pazza 😁Amo la vita e voglio viverla a pieno con la mia dolce metà
- Super Sposa
- 3.295 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2559 giorni faBuon pomeriggio ragazze.. oggi con il nostro gruppo di neo mamme si parlava dei nostri parti.. e ci siamo chieste se fosse stato meglio un cesario o il naturale e xké i medici si ostinano a far voler far partorire con il naturale nascondendo le...
Ho creato un post
2650 giorni faBuongiorno mamme ☺️ Ieri ho fatto l’eco del terzo trimestre e mi hanno detto che la bimba sta bene e ha tutti i parametri nella norma ma è aumentato un po’ il liquido amniotico! Siccome che ho fatto la visita in un altro ospedale il dottore mi ha...
Ho creato un post
2738 giorni faCiao mammine 😊 ieri a 20+1 abbiamo fatto la morfologica che emozione 😍 per fortuna sta benissimo (ero super ansiosa) abbiamo scoperto che è una femminuccia è che pesa già 407grammi 😅 Come sono le vostre pancine? La mia sembra essere scoppiata tutto...
Ho creato un post
2795 giorni faBuonaseraaaa 😊 vi presento il mio fagiolino/a oggi siamo andati a fare la traslucenza nucale e dall eco il medico ci ha detto che va benissimo😍 dopo 2 gravidanze andate male avevo tanta paura ma ascoltando il suo cuoricino è sparita di colpo! Che...
Ho creato un post
2845 giorni faBuongiorno ragazze vi racconto brevemente la mia storia.. a settembre 2017 scopro di essere incinta ma a novembre brutta notizia aborto interno, aprile 18 scopro di nuovo di essere incinta ma la mia felicità dura solo una settimana perché ho avuto...
Ho creato un post
2916 giorni faKm da titolo anche la seconda volta è andata male a novembre l aborto interno ora quello biochimico😩 settimana scorsa ero qui a scrivere x la mia felicità ma ormai si è interrotta un’ora fa in ospedale! Ora ho il cervello ke mi va in fumo! Chissà...
Ho creato un post
2925 giorni faBuonasera ragazze sn in paranoia totale!!!! Sn al 4 gg d ritardo nn ho resistito più e ho provato a fare un test anche se sinceramente nn c speravo tanto, x nn farla lunga mi è uscita la seconda linea ma moltooo chiara potrebbe essere ke finalmente c...
Ho creato un post
2965 giorni faCiao ragazzuole 😊 Ho un po’ di preoccupazione, siccome che a novembre ho avuto un aborto spontaneo da allora quando m deve venire il ciclo nn ho nessun sintomo niente di niente per dire mese scorso me ne sn accorta x caso e domani mi dovrebbe...
Ho creato un post
3059 giorni faRagazze finalmente sn arrivate le foto del grande giorno dopo qsi 3 mesi le guardo e m emoziono sempre di più ne condivido qlkna con voi.. non avrei mai pensato di vivere tutte quelle bellissime emozioni in un solo giorno è stato stupendo 😍 future...
Ho creato un post
3084 giorni faBuonasera ragazze.. oggi sn andata a fare la prima eco e sn di 10 settimane purtroppo mi hanno detto che l embrione è troppo piccolo quindi nn sn riusciti a sentire il battito.. ora ho l altra eco lunedi ma se nn è cresciuto e nn si sente il battito...
Ho creato un post
3148 giorni faBuonasera sposine tra poco buongiorno 😅 Finalmente ora sono tornata a casa per un po' di relax 😩 Voglio condividere immensamente la nostra gioia 😁 Siamo arrivati a napoli! Oggi tra i mille impegni e condidere i nostri momenti più belle con gli zii...
Ho creato un post
3163 giorni faRagazze finalmente abbiamo scelto anche questi vi piacciono??😊 Peró i colori saranno diversi 😉
Ho creato un post
3164 giorni faBuonasera ragazze.. stasera sn molto arrabbiata ma è possibile che la gente nn abbia più rispetto???😡 Ora vi spiego.. il mio fm purtroppo nn ha più i genitori e con entusiasmo aveva chiesto ad un suo cugino di stargli accanto nel gg del matrimonio...
Ho creato un post
3165 giorni faCiao ragazzuole a oggi siamo a -22 è possibile che io nn sento ne emozioni e ne ansia? Qui leggo le altre future sposine elettrzzate io nnt!! Anzi sn sempre e solo nervosa xké invece che concentrarmi sul matrimonio il mio pensiero fisso ora e la casa...
Ho creato un post
3168 giorni faCiao ragazze 😊 Curiosità.. qulacuna ha deciso di nn fare i libretti messa? Io sn combattuta kn Fm lui li vuole e io no.. ho assistito a 2 matrimoni quest anno e nn m è piaciuto che tutti avevano gli occhi bassi sul libretto e alcuni lo usavano km...
Ho creato un post
3177 giorni faBuonasera ragazze ho bisogno del vostro supporto stasera ci sarà l addio al celibato del mio fm ero tranquilla fino a poco fa ma poi è arrivato mio fratello kn 1 nostro amico e mi hanno fatto salire il sangue al cervello kn battutine ecc ho il...
Fotografi garanzie ANFM