Milano, Milano · Da Gennaio 2017
Piacere io sono ilaria e a settembre mi sposeró con Filippo.. dopo6 anni stiamo per coronare il nostro sogno.. sono una ragazza molto solare,altruista e... Visualizza altro
Piacere io sono ilaria e a settembre mi sposeró con Filippo.. dopo6 anni stiamo per coronare il nostro sogno.. sono una ragazza molto solare,altruista e km mi definiscono i miei amici pazza 😁Amo la vita e voglio viverla a pieno con la mia dolce metà
- Super Sposa
- 3.295 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2654 giorni fa
Scriviamo accanto alla foto di quante settimane siamo.. V va?? Inizio io 12+6
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2662 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2740 giorni fa
Future mamme...sono alle 13+4 e ho forte acidità e reflusso soprattutto la notte. Stanotte infatti non sono riuscita a prender sonno. Prendo bicarbonato ma mi hanno detto che non fa bene. In alternativa un gaviscon o maloox si puo?
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2740 giorni fa
In questi giorni sono un po' stitica, solo che non ci sono abituata perchè di solito con l'alimentazione sono molto varia, mangio tanta frutta, verdura e fibre (anche i carboidrati prediligo quelli integrali). Qualche consiglio prima di ricorrere ai...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2795 giorni fa
Buonaseraaaa 😊 vi presento il mio fagiolino/a oggi siamo andati a fare la traslucenza nucale e dall eco il medico ci ha detto che va benissimo😍 dopo 2 gravidanze andate male avevo tanta paura ma ascoltando il suo cuoricino è sparita di colpo! Che...
Ho caricato una foto nel post di Alezz
2810 giorni fa
Forza ragazze...vi va di pubblicare la foto più bella che avete con il vostro papà...? La mia è questa ❤️ Erano emozionati i vostri papà? Il mio diceva di no ma sudava come un matto! Poi mi ha confessato che prima di entrare in chiesa ha avuto un...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2865 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2924 giorni fa
Buonasera ragazze sn in paranoia totale!!!! Sn al 4 gg d ritardo nn ho resistito più e ho provato a fare un test anche se sinceramente nn c speravo tanto, x nn farla lunga mi è uscita la seconda linea ma moltooo chiara potrebbe essere ke finalmente c...
3058 giorni fa
Ragazze finalmente sn arrivate le foto del grande giorno dopo qsi 3 mesi le guardo e m emoziono sempre di più ne condivido qlkna con voi.. non avrei mai pensato di vivere tutte quelle bellissime emozioni in un solo giorno è stato stupendo 😍 future...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3064 giorni fa
Ragazze come da titolo voi li avrete? Se si mi mostrate la foto...
3076 giorni fa
Buonasera ragazze.. oggi sn andata a fare la prima eco e sn di 10 settimane purtroppo mi hanno detto che l embrione è troppo piccolo quindi nn sn riusciti a sentire il battito.. ora ho l altra eco lunedi ma se nn è cresciuto e nn si sente il battito...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3095 giorni fa
Ciao sposine .. per il vostro matrimonio che colore scegliete di mettere sulle vostre unghie ? Oppure andate dall’estetista ?
Ho caricato una foto nel post di Martina
3104 giorni fa
Sono a 6+5 e già da dieci giorni tutte le mattine nausee fortissime con vomito solo una volta al giorno fortunatamente. Le sto provando.tutte ma niente mi da sollievo :-( poi magicamente verso le 14 sto molto meglio. Questo però mi porta a stare a...
Ho caricato una foto nel post di Dafne
3109 giorni fa
Ciao a tutte, vedo che ci sono stati tanti bei positivi questo mese. Anche se è ancora presto, chi come me si spera raggiungerà questo traguardo a giugno 2018? Confrontiamoci e aiutiamoci
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3109 giorni fa
allora ragazzeeeee voi a ke po state??io ci voglio sperare anche se ho tutti i sintomi da ciclo....
Ho caricato una foto nel post di Elena
3151 giorni fa
Ciao a tutti, tra poco meno di 2 mesi partiremo per il viaggio di nozze, destinazione Hawaii e New York e dobbiamo comprare le valigie, non avendo mai fatto viaggi lunghi non le abbiamo proprio! Mi sto guardando in giro e ho una gran confusione in...
Fotografi garanzie ANFM