Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Master
- 10.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2961 giorni faBuongiorno brides!!! Il 23 maggio andrò al matrimonio di mio cugino...(..un.mese prima del mio matrimonio..... ) loro hnn.organizzato in.un resort tipo in villa/agriturismo....sarà molto all aperto sul.prato....e poi insala,la sposa stessa e mia...
Ho creato un post
2965 giorni faBuongiorno..... Oh my God.....il countdown segna -99 gg 😍😍😍 che emozione mista ad ansia di nn riuscire a fare tt....xke organizzo l evento a distanza!!!! Ad aprile ho prima prova trucco e parrucco, ulteriore prova abito e abbiamo il pranzo di prova...
Ho creato un post
2966 giorni faBuongiorno brides and groom, Qlk gg fa scrissi un post dv spiegavo che io ed fm nn ci tenevamo a fare una festa x la promessa... mentre mia suocera voleva fare ina torta almeno cn gli zii di fm......ed io dicevo di no,xke o tutti o nessuno.....noi...
Ho creato un post
2969 giorni faCiao a tutte..... Ho la pelle talmente delicata, da sempre, che se mi.tocchi cn una leggera pressione..mi.viene il livido.... ho provato svariate vlt anni fa a fare la ceretta....ma ogni vlt un.disastro, pelle rossa...infiammata x gg.. quindi sono...
Ho creato un post
2971 giorni faBuongiorno! Post lungo.....vi spiego la ns situazione.... io ed fm viviamo a circa 800 km dalle ns case....quindi settimana scorsa, qnd si è trattato di fare le pubblicazioni civili/promessa...eravamo soli! Senza famiglie! Essendo noi del sud, di...
Ho creato un post
2973 giorni faSera a tutti.... Il 7 marzo abbiamo fatto la promessa/pubblicazioni, siamo napoletani,ma conviviamo al.nord...quindi eravamo soli...ad aprile saremo a casa, e i ns genitori, ci tengono a fare almeno una pizza ed una torta...allora hp pensato di dare...
Ho creato un post
2976 giorni faSera bridessss... Dopo tanti dubbi....oggi pomeriggio siamo.stati entrambi al comune cn la richiesta del parroco,la marca da bollo da 16€ ed i ns documenti d'identità....et voilà...hanno fatto subito il verbale e abbiamo firmato tutti e due.......
Ho creato un post
2977 giorni faSera a tutte e tutti.... La chiesa del.ns matrimonio è in pieno centro storico ed in salita,quindi gli.invitati non potranno accedervi con.l.auto (non sapete quante ce ne hanno dette i genitori....xke volevano che scegliessimo qlc altro!!!) Abbiamo...
Ho creato un post
2978 giorni faSera ragazze, Mia madre vorrebbe regalare ad fm i gemelli x qnd facciamo la promessa.....Siccome non conosco l abito di fm.... vorrei restare sul classico e soprattutto sull economico xké so x certo che dp nn li.userà piu..... Ho visto il sito...
Ho creato un post
2981 giorni faGiusto x info.....stamattina il mio fm si è recato in comune, cn il foglio di richiesta del parroco, (che c ha ftt il.processetto in.settimana), documenti miei e suoi e la,marca da bollo da 16€ (xke siamo residenti nello stesso comune!) E gli hanno...
Ho creato un post
2983 giorni faSera brides!!!! Io.ed fm siamo appena tornati da chiesa...il parrocco c ha fatto il processicolo/processetto/intervista giurata....l.abbiamo fatta separata....un 10'min a testa...molto semplice e facile. Da domenica e x 15 gg esporrà le ns...
Ho creato un post
2985 giorni faOggi mancano esattamente 4 mesi al.fatidico Si ❤ e siccome la location mi ha detto che al tableau ci devo pensare io...sto valutando un pp di idee!!!il mio.tema sarà " l.amore è..." la location mi.ha dtt che posso creare sia un supporto mobile oppure...
Ho creato un post
2986 giorni faCombinazione?!caso!?Dio?! Mercoledì 28 è il anniversario....8 anni che siamo insieme e il.parroco ci riceve x il processetto....Non potevamo farci regalo più bello.... il primo vero passo verso il ns SI 😍😍😍😍
Ho creato un post
2986 giorni faBuongiorno spose e sposi.... Domani saranno.esattamente -4mesi... faccio un resoconto delle cose che ho gia scelto: - location - chiesa - fotografo e videomaker - abito sposa ed accessori - abito sposo - bomboniere invitati e confezionamento -...
Ho creato un post
2987 giorni faOggi ho prenotato la prima prova capelli e make up dal mio parrucchiere... martedi 3 aprile dedicherà tt il pomeriggio a me 😍 io sn castana e bassina... mi ha chiesto che tacco metterò....il mio è un 11cm e mi ha detto che nel caso proviamo qlk...
Ho creato un post
2989 giorni faIeri avevo scritto le mie perplessità sulle pubblicazioni.....oggi eccone un altra!!!!!😋 Allora sono appena stata dal parroco a portare tt i ns documenti x le pubblicazioni.... mi ha dtt di tornare settimana prossima con fm x farci il processetto e...
Fotografi garanzie ANFM