Villa Cortese, Milano · Da Gennaio 2017
Sognatrice, romanticona cinica, amante del the, filo-british e incredula che il tempo scorra così in fretta. Sarà pure settembre 2018... ma è quasi dietro... Visualizza altro
Sognatrice, romanticona cinica, amante del the, filo-british e incredula che il tempo scorra così in fretta. Sarà pure settembre 2018... ma è quasi dietro l'angolo!!
- Sposa VIP
- 7.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3069 giorni fa
trucco Buongiorno a tutte Alla fine a 8 mesi prima del matrimonio ho fatto la prova trucco. Lo so, è decisamente presto per la prova trucco, ma sono decisamente fin troppo pignola sotto questo aspetto. Devo sentirmi bene, a mio agio. Prima di...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3076 giorni fa
3082 giorni fa
Buongiorno a tutti! ❤️ Alla fine, come ho scritto nel titolo, la proposta è arrivata molto prima di quanto aspettassi e soprattutto inaspettatamente 😳 Siamo scesi in Sicilia dai suoceri e il primo giorno è sparito la mattina coi suoi perché mi aveva...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3131 giorni fa
A 4 mesi dal matrimonio abbiamo deciso: ci siamo espansi! Ecco il nostro Semola, un briccone di professione ...però gli vogliamo già bene ❤ anche voi avete preso animali da sposati?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3133 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3140 giorni fa
Buongiorno a tutti! Bene... più si va avanti, più mi vengon dette cose che dobbiamo fare. L'ultima aggiunta sono: i sacchettini coi confetti per i non invitati O_O sul momento quando me l'han detto ho subito pensato ai confetti bianchi, un...
3142 giorni fa
Buongiorno a tutte! Domani avrò il primo appuntamento in un atelier per vedere degli abiti e nell'ultima settimana per due volte ho fatto lo stesso sogno strano con procedimento diverso, ma il succo era sempre lo stesso: arrivavo all'atelier e per...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3167 giorni fa
Buongiorno a tutte Sposine/i, domenica sono andata a Fiera Milano Sposi con altre 3 amiche, più per loro e per sognare assieme che per me e provavo un senso di soddisfazione misto ad orgoglio perchè ad ogni domanda "Serve il fotografo?" "Location...
Ho caricato una foto nel post di Vera
3178 giorni fa
Ciao ragazze mattinata proficua.ho comprato questo quaderno da foderare con la carta a tema matrimonio.con la cornice voglio mettere una nostra foto e con i brillantini vorrei scrivere i nostri nomi.sul quaderno appuntero gli appuntamenti le spese le...
Ho caricato una foto nel post di Micol
3178 giorni fa
Buongiorno sposine, chi di voi ha intenzione di acquistare delle scarpe importanti per il grande giorno? Premesso che non ho ancora acquistato l'abito, il mio sogno è indossare un paio di scarpe irresistibili. Un paio di scarpe che, diversamente, mai...
3196 giorni fa
Buongiorno a tutte, sposine care! alla fine sabato mattina siamo andati in segreteria... abbiamo chiesto al Don dei lavori e ci ha confermato che ci saranno... però visti i tempi per la burocrazia (tra approvazione della curia e bando di concorso per...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3284 giorni fa
Mi sposerò l'anno prossimo ma sono letteralmente innamorata degli abiti in pizzo che sono una delle tendenze 2017! Scivolati, principeschi, boho chic, romantici, sexy, a sirena gli abiti da sposa hanno sicuramente mille stili e forme ma il dettaglio...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3308 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Fotografi garanzie ANFM