Cascina, Pisa · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 530 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Manuela
2865 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2867 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2867 giorni fa
Ho creato un post
2867 giorni faA 3 giorni dal matrimonio mi chiama una parente e mi dice che loro non verranno perché al sabato suo marito è stanco...ma dimmi che non vuoi venire e basta...no?!
Ho creato un post
2868 giorni faMa un po' di agitazione c'è...senza considerare le bomboniere da finire ed i tavoli da definire visto gli ultimi invitati che si sono ritirati...ma ce la farò!!!
Ho creato un post
2882 giorni faRagazze di Pisa ho bisogno di voi!!! Io abitavo in un paesino della campagna pisana ma per amore mi sono trasferita a Varese. Ci sposeremo a Pisa e le amiche che scendono giù da Varese mi hanno chiesto consiglio su un parrucchiere ma io sono sempre...
Ho partecipato al post di Claudia
2888 giorni fa
Ho creato un post
2891 giorni faAppena arrivato da Asos...che ne dite?!
Ciao sposina!👰 L'estate è alle porte e oggi ti proponiamo un giochino tutto incentrato sulle decorazioni per matrimoni all'aperto... sei pronta a votare le tue preferite? 😍💪 Iniziamo 👉https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-nozze-allaperto-vota--t578488 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Silvia
2896 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2899 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2899 giorni fa
Buongiorno sposine In linea di massima gli abiti scelti dai maritini sono neri, blu o grigi. E se invece azzardassero con il rosso? Soprattutto per quelli che vogliono andare a scegliere senza di noi... Se lo trovaste sull'altare ad aspettarvi...
Ho partecipato al post di Sara
2899 giorni faCiao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! Aiutale rispondendo ai loro dubbi https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie!
Fotografi garanzie ANFM