Andria, Bari · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
279 giorni fa
Martedì 26 agosto è stato il nostro giorno! Era prevista pioggia proprio alle ore 18, orario previsto per inizio rito. Durante il primo pomeriggio il cielo è diventato tutto pieno di nuvoloni neri, i tuoni squarciavano il silenzio della campagna, poi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
306 giorni fa
Il nostro viaggio più bello sta per cominciare ✈️💍 Ecco il nostro invito di nozze! Voi come avete annunciato il vostro giorno speciale? Mostratemi i vostri inviti, sono curiosissima❤️🌍
Ho caricato una foto nel post di Dalila
308 giorni fa
Ciao a tutte! Io ed il mio fidanzato abbiamo fatto qualche preventivo per le partecipazioni e siamo leggermenti sconvolti dai prezzi... si parla dai 6 ai 9€ circa a partecipazione + libretto messa + menù ecc. praticamente arriviamo a più di 1000€....
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
310 giorni fa
Buongiorno spose 🥰 Stavo dando un'occhiata su internet per quanto riguarda intimo prima notte, vestaglia e sottoveste da preparazione e ciabatte. Vedo prezzi spropositati per tutto 😱 Voi dovete acquistato queste cose? Avete da consigliarmi siti a...
Ho caricato una foto nel post di Mely
324 giorni fa
Ciao a tutte, voi per il vostro grande giorno come avete deciso di sistemarvi i capelli ed il trucco, io non essendo amante del trucco probabilmente quel giorno utilizzerò solo un po di mascara, mentre per quanto riguarda i capelli pensavo ad uno...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
426 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
487 giorni fa
Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto. Per quanto riguarda le partecipazioni abbiamo realizzato il progetto su Canva ed acquistato le buste per contenerli( allego foto della busta per farvi capire lo stile). Quest'ultime hanno dimensioni 12,5 cm X...
Fotografi garanzie ANFM