Andria, Bari · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ivana
26 giorni fa
Ciao mi mostrate le vostre partecipazioni ? Le avete fatte voi o da un fornitore ? 😊🌸🥂
Ho caricato una foto nel post di Laura
27 giorni fa
Ciao a tutti! La nostra agenzia viaggi ci ha mandato delle opzioni di resort alle Maldive, volevo chiedervi un consiglio su quale scegliere non essendoci mai stata (stiamo aspettando intanto preventivo da un'altra agenzia..): - Furaveri - Outrigger...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
66 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mely
76 giorni fa
Buongiorno a tutti, a voi chi vi ha accompagnato o chi vi accompagnerà all'altare? Io ho deciso di farmi accompagnare dal nostro nipotino più grande, al giorno del suo compleanno gli ho fatto trovare un bigliettino e quando lo abbiamo letto si sono...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
175 giorni fa
✨ Care future spose, sono curiosa! ✨ Voi che accessori avete scelto per impreziosire la vostra acconciatura nel grande giorno? 💍 Io ho optato per una tiara, che mi ha fatto sentire davvero una principessa per un giorno 👑✨Ma mi piacerebbe sapere le...
Ho caricato una foto nel post di Titti
216 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo sapere come avete immaginato/stabilito la "consegna delle fedi" durante la cerimonia: le portano i testimoni o un paggetto? Con il classico cuscino portafedi o con uno scatolino (magari scelto in base al tema)? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Martina
225 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo il 29 agosto…che tipo di scarpa mi consigliate aperta oppure chiusa??? Sono so come funziona
Ho caricato una foto nel post di Antonella
228 giorni fa
Ciao, qualcuno di voi ha fatto o farà la confettata? Se sì, mi potete dire un buon fornitore non troppo caro? ( Sono della Puglia) Non so, se esistono.
Ho caricato una foto nel post di Mely
230 giorni fa
Ieri vi ho chiesto come le avevate fatte, oggi invece se avete piacere di pubblicare una foto di esse, sono molto curiosa 😍
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
233 giorni fa
Ragazze avrei bisogno dei consigli sulle bomboniere, siccome il tema riguarda la Puglia avrei intenzione di fare o un olierà o qualche bottiglia di vino, avete qualche sito da consigliarmi? O negozio? Senza spendere una cifra 😅
236 giorni fa
Ciao sposine! Sono curiosa di vedere le acconciature che avete scelto per il vostro giorno! 🥰 Cosa ne pensate della mia?
Ho caricato una foto nel post di Pece
241 giorni fa
Ciao ragazze! Voi avete portato/porterete i vostri animali al vostro matrimonio? Noi sì il nostro gattino e cagnolino, purttoppo il coniglietto è rimasto a casa ma guardate quanto è carino, avrei voluto pure lui nelle foto 🥹
Ho caricato una foto nel post di Leda
243 giorni fa
Ciao a tutte.. sto facendo le mie partecipazioni da sola,ho fatto una stampa prova con Canva formato 10.5X14.8 ma mi sembrano piccole.. Secondo voi ci sta o sono piccole? Grazie mille
258 giorni fa
Ciao a tutte, ho da poco ricevuto la proposta e siccome abbiamo intenzione di sposarci a luglio 2026 mi sto catapultando in questo mondo 😅 vorrei dei consigli per quanto riguarda la scelta del tempo “ la Puglia”
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
258 giorni fa
Ciao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio di mia mamma indossarlo!
258 giorni fa
Ciao ragazze, avete qualche idea con foto di bomboniere tema Puglia? Soprattutto bomboniere enogastronomiche
Fotografi garanzie ANFM