San Colombano Certenoli, Genova · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1203 giorni faVerità o bugia? Domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltà: sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉➡️ Ho paura di inciampare sfilando verso l'altare: V o F?
1203 giorni faContinuiamo con il nostro test ! Il tuo look resterà segreto fino alle nozze? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉➡️ Sposerò il mio primo amore: V o F? **
1203 giorni faIniziamo subito con il nostro vero o falso ! Prima domanda riguarda la tua dolce metà: pensi che si emozionerà e si commuoverà durante la cerimonia? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉➡️ Il mio look sarà segreto fino...
Ho creato un post
1203 giorni faCiao a tutti, Sto impazzendo a cercare una partecipazione personalizzabile, economica e divertente. Avete qualche contatto online da consigliarmi?Grazie mille in anticipo!
1203 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
1203 giorni faMa gli inviti/partecipazioni agli invitati che abitano lontano come li mandate?
Ho creato un post
1215 giorni faCiao compagni di matrimonio 😂 A che punto siete voi dell'organizzazione?
1320 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
1323 giorni faCiao ragazze! Piccolo sondaggio: farete la ceretta anche a quei peli biondi sulle braccia per il giorno X?
Ho creato un post
1323 giorni faBuongiorno a tutti!, Sto cercando un'idea piuttosto economica e originale come bomboniera. Avete qualche idea e/o sito da consigliarmi per favore?P.s. stiamo cercando di sviluppare il tema della fortuna (ma anche se andiamo fuori tema con gli oggetti...
Ho ottenuto una medaglia!
1326 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1328 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1328 giorni faCiao a tutti, Stiamo disperatamente cercando un tema per le nostre nozze.....ma alla fine quello che ci accomuna di più é la sfiga. Da lì ci é venuta l'idea di un matrimonio a tema fortuna......ma non abbiamo idee su come svilupparlo.Qualcuno può...
Ho partecipato al post di Giulia
1328 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1328 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM