San Colombano Certenoli, Genova · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1071 giorni faBuongiorno a tutte, Mi sposo il 18 Giugno, sto cercando un qualcosa (di piccolo e piuttosto economico perché poi ci sarà anche la bomboniera) per ringraziare mia mamma e la mia testimone per averci aiutato in questo viaggio fatto di ansia e...
Ho creato un post
1112 giorni faCiao a tutti! Mi sposo a metà Giugno e il tema del matrimonio sarà la fortuna (con il rosso come il cornetto portafortuna che collegherà tutta la cerimonia). Al ricevimento ci saranno 4 tavolate + il tavolo degli sposi......qualcuno ha qualche idea...
Ho creato un post
1202 giorni faCiao a tutti, Sto impazzendo a cercare una partecipazione personalizzabile, economica e divertente. Avete qualche contatto online da consigliarmi?Grazie mille in anticipo!
Ho creato un post
1214 giorni faCiao compagni di matrimonio 😂 A che punto siete voi dell'organizzazione?
Ho creato un post
1323 giorni faBuongiorno a tutti!, Sto cercando un'idea piuttosto economica e originale come bomboniera. Avete qualche idea e/o sito da consigliarmi per favore?P.s. stiamo cercando di sviluppare il tema della fortuna (ma anche se andiamo fuori tema con gli oggetti...
Ho creato un post
1328 giorni faCiao a tutti, Stiamo disperatamente cercando un tema per le nostre nozze.....ma alla fine quello che ci accomuna di più é la sfiga. Da lì ci é venuta l'idea di un matrimonio a tema fortuna......ma non abbiamo idee su come svilupparlo.Qualcuno può...
Fotografi garanzie ANFM