San Colombano Certenoli, Genova · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2023
Ciao ragazze voi fate cambio scarpe??? Ho paura che tutto il giorno con i tacchi morirò...voi che fate???
Buongiorno a tutte, Mi sposo il 18 Giugno, sto cercando un qualcosa (di piccolo e piuttosto economico perché poi ci sarà anche la bomboniera) per ringraziare mia mamma e la mia testimone per averci...
Ragazze ciao a tutte.. argomento scarpe aperte i chiuse?? Mi sposo a luglio..😱😱
Ciao a tutti! Mi sposo a metà Giugno e il tema del matrimonio sarà la fortuna (con il rosso come il cornetto portafortuna che collegherà tutta la cerimonia). Al ricevimento ci saranno 4 tavolate + il...
Ciao a tutti, Sto impazzendo a cercare una partecipazione personalizzabile, economica e divertente. Avete qualche contatto online da consigliarmi?Grazie mille in anticipo!
Ciao compagni di matrimonio 😂 A che punto siete voi dell'organizzazione?
Buongiorno a tutti!, Sto cercando un'idea piuttosto economica e originale come bomboniera. Avete qualche idea e/o sito da consigliarmi per favore?P.s. stiamo cercando di sviluppare il tema della...
Ciao a tutti, Stiamo disperatamente cercando un tema per le nostre nozze.....ma alla fine quello che ci accomuna di più é la sfiga. Da lì ci é venuta l'idea di un matrimonio a tema fortuna......ma non...
Ultima domanda del test! Sceglieresti cravatta o papillon?💙 Rispondi nei commenti! *** *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 🧡 Colpevole o innocente? 💛 La tua...
Continuiamo con il nostro test ! Abito chiaro o scuro per lo sposo? 🙌 Commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Cravatta o papillon?
Settima domanda del test della settimana. Cosa preferisci? Un lento oppure un balletto con coreografia?🕺💃 Commenta! *** Vai al post successivo👉Abito chiaro o scuro?
Continuiamo con il test ! Quale sarà il colore predominante delle tue nozze?🌈 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Ballo lento o coreografia?
Domanda numero 5! Commenta questo post e ti invieremo il meraviglioso organizzatore settimanale . Chi ti sta aiutando di più nei preparativi?💛 Commenta! *** Vai al post successivo👉Il colore del tuo...
Quarta domanda! Sei a tanto così dall'ottenere l' organizzatore settimanale . Che tipo di cerimonia sarà la vostra? ✨✨✨ Diccelo nei commenti. *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più? ...
Prima domanda che ti farà vincere l' organizzatore settimanale . Quando ti sposi?❤️ Scrivi la data nei commenti! *** Vai al post successivo👉Matrimonio elegante o informale?
Fotografi garanzie ANFM