Palmi, Reggio Calabria · Da Gennaio 2017
Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e sono fidanzata con Giuseppe. Ci sposeremo l’ 8 giugno 2019 ❤️ 🤵🏼 👰🏼 💍 dopo un anno di convivenza e due di fidanzamento... Visualizza altro
Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e sono fidanzata con Giuseppe. Ci sposeremo l’ 8 giugno 2019 ❤️ 🤵🏼 👰🏼 💍 dopo un anno di convivenza e due di fidanzamento ❤️ Il nostro viaggio di nozze sarà una bella crociera 🚢 nel mediterraneo! Non sto nella pelle, ho le farfalle nello stomaco 🦋 🦋 🦋 ❤️❤️❤️
- Sposa Saggia
- 1.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2522 giorni faRagazze, tra due settimane come oggi saremo finalmente marito e moglie... ❤️ Io lavoro come animatrice per bambini in un ristorante e vedo ogni giorno matrimoni, ma sono sicura che tra due settimane quando toccherà a me sarà un’emozione...
Ho creato un post
2526 giorni faRagazze, non mi sembra vero mancano ormai 17 giorni ! Ieri il mio fm ha ritirato il suo abito e lo ha portato a casa sua... io vado lunedì a fare l’ultima prova❤️.. ora stiamo ultimando i dettagli, ma è davvero tutto pronto! Ci siamo quasi ragazze! E...
Ho creato un post
2530 giorni faRagazze, oggi mi sono svegliata un po’ così... mancano 22 giorni al matrimonio, e pensavo un po’ alla mia vita! Io mi sposo giovane, 23 anni! Convivo insieme al mio fidanzato già da due anni, ma è come se ci conoscessimo da tempo! Il mio matrimonio...
Ho creato un post
2530 giorni faCiao ragazze, sto iniziando a preparare la valigia per il viaggio di nozze, anzi ancora devo pensare a cosa mettere in valigia. Noi andremo in crociera mediterranea, dal 12 al 20 giugno! Come abbigliamento cosa porto? E poi le cose essenziali che non...
Ho creato un post
2532 giorni faRagazze oggi ho preso le mie scarpe 👠 le trovo stupende, semplici e comode 🥰
Ho creato un post
2532 giorni faRagazze a -23 giorni dal matrimonio, ho fatto la penultima prova dell’abito ❤️ È sempre un’emozione unica indossarlo 👰🏼
Ho creato un post