Palmi, Reggio Calabria · Da Gennaio 2017
Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e sono fidanzata con Giuseppe. Ci sposeremo l’ 8 giugno 2019 ❤️ 🤵🏼 👰🏼 💍 dopo un anno di convivenza e due di fidanzamento... Visualizza altro
Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e sono fidanzata con Giuseppe. Ci sposeremo l’ 8 giugno 2019 ❤️ 🤵🏼 👰🏼 💍 dopo un anno di convivenza e due di fidanzamento ❤️ Il nostro viaggio di nozze sarà una bella crociera 🚢 nel mediterraneo! Non sto nella pelle, ho le farfalle nello stomaco 🦋 🦋 🦋 ❤️❤️❤️
- Sposa Saggia
- 1.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2522 giorni faRagazze, tra due settimane come oggi saremo finalmente marito e moglie... ❤️ Io lavoro come animatrice per bambini in un ristorante e vedo ogni giorno matrimoni, ma sono sicura che tra due settimane quando toccherà a me sarà un’emozione...
Ho creato un post
2526 giorni faRagazze, non mi sembra vero mancano ormai 17 giorni ! Ieri il mio fm ha ritirato il suo abito e lo ha portato a casa sua... io vado lunedì a fare l’ultima prova❤️.. ora stiamo ultimando i dettagli, ma è davvero tutto pronto! Ci siamo quasi ragazze! E...
Ho creato un post
2530 giorni faRagazze, oggi mi sono svegliata un po’ così... mancano 22 giorni al matrimonio, e pensavo un po’ alla mia vita! Io mi sposo giovane, 23 anni! Convivo insieme al mio fidanzato già da due anni, ma è come se ci conoscessimo da tempo! Il mio matrimonio...
Ho creato un post
2530 giorni faCiao ragazze, sto iniziando a preparare la valigia per il viaggio di nozze, anzi ancora devo pensare a cosa mettere in valigia. Noi andremo in crociera mediterranea, dal 12 al 20 giugno! Come abbigliamento cosa porto? E poi le cose essenziali che non...
Ho creato un post
2532 giorni faRagazze oggi ho preso le mie scarpe 👠 le trovo stupende, semplici e comode 🥰
Ho creato un post
2532 giorni faRagazze a -23 giorni dal matrimonio, ho fatto la penultima prova dell’abito ❤️ È sempre un’emozione unica indossarlo 👰🏼
Ho creato un post
2534 giorni faRagazze, dato che il giorno del mattino avrò il ciclo, sto pensando di prendere una culotte in modo da non macchiarmi e avere più comodità nel muovermi! Secondo voi con questo abito, anche se trovo le mutandine con la cucitura, si vede qualcosa?
Ho creato un post
2535 giorni faCiao ragazze, tra meno di un mese mi sposo e stamattina controllando nell’app delle mestruazioni ho letto che il giorno del matrimonio avrò il ciclo... io soffro molto durante il periodo rosso, non so come fare! Non voglio prendere la pillola perché...
Ho creato un post
2538 giorni faCiao Ragazze ieri ho fatto la mia seconda prova trucco, dato che della prima non ero soddisfatta! Devo dire che questa mi piace molto di più! Ok si vede qualche brufoletto , ma sono un po’ stressata in questo periodo!!!! Per le sopracciglia non me le...
Ho creato un post
2539 giorni faCiao ragazze, come da titolo vorrei chiedervi due info riguardo a damigelle e paggetto. La prima informazione è: quando faremo l’entrata in chiesa entrano prima le due damigelle e il paggetto e poi entro io oppure entriamo insieme? Poi seconda...
Ho creato un post
2542 giorni faRagazze, tra 3 giorni inizierà ufficialmente il countdown ❤️ Oggi per il mio compleanno la mia testimone mi ha regalato la giarrettiera ... è stupenda! E ieri abbiamo ritirato le fedi incise con i nostri nomi e la data ❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
2558 giorni faOggi a -50 si sceglie la torta!!! Non ho la più pallida idea di come farla, mi piacerebbe qualcosa di elegante e semplice ❤️
Ho creato un post
2561 giorni faCiao ragazze , ormai manca quasi un mese e mezzo al giorno del matrimonio... e sto iniziando a pensare a qualche sorpresa da fare la mattina del matrimonio... o comunque ad una sorpresa in generale! Voi cosa mi consigliate?
Ho creato un post
2569 giorni faRagazze questa mattina il mio countdown segna -60 giorni... siamo a 2 mesi esatti dal matrimonio che emozione!!!🥰 e voi a quanto sieteeee?
Ho creato un post
2586 giorni faRagazze come primo ballo da marito e moglie avevo pensato di far mettere “Io che amo solo te”... c’è un pezzo che mi fa venire la pelle d’oca che dice :.. io mi fermerò, e ti regalerò quel che resta della mia gioventù...”. Noi ci passiamo 13 anni, io...
Ho creato un post
2587 giorni faCiao ragazze, oggi ho comprato il kimono di preparazione da Yamamay, ho trovato anche le ciabattine molto carine! Scusata per le foto fatte male!
Fotografi garanzie ANFM