Brindisi, Italia · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 374 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Dicembre 2027
Bacheca
Ho creato un post
61 giorni faRagazze qualcuna di voi ha mai acquistato un abito angelozzi,perche' sono stata da errico maria e mi ha chiesto 6000 mila euro,che xn il loro sconto di 1500 saremmo arrivati a 4000,e volevo capire se hanno alzato il prezzo x poi farlo risultare...
Ho partecipato al post di Alessandra
64 giorni faHo creato un post
64 giorni faCiao a tutte ogni tanto,vi disturbo,ragazze una domanda su gli abiti da sposa,quanto tempo prima bisogna acquistarlo?sapete consigliarmi qualche atelier e se avete avuto esperienza con errico maria,un amica di mia cognata ha avuto un esperienza...
Ho ottenuto una medaglia!
70 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
70 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
70 giorni fa
Ho creato un post
70 giorni faCiao ragazze voi xm avete organizzato la vostra promessa,avete invitato amjci e parenti o solo cn i familiari piu stretti,raccontatemi un po' cosi' prendo spunto
Ho partecipato al post di Doriana
76 giorni faHo partecipato al post di Doriana
87 giorni faHo creato un post
87 giorni faCiao ragazze x il matrimonio stavo pensando di nominare 2 paggetti mio nipote e mio figlio che avranno 5 anni,fra cui mio figlio portera' le fedi e mio nipote il cartello,zia sta arrivando ed e' bellissima,mia nipote spargera' i petali dei fiori e...
Ho partecipato al post di Ginevra
89 giorni faHo partecipato al post di Doriana
89 giorni faHo ottenuto una medaglia!
92 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
92 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM