Nardò, Lecce · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 1.625 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2872 giorni fa
Ragazze apparte il fatto che costano uno sproposito! L'unica cosa di cui sono sicura e che saranno in oro giallo! La volevo con il brillantino ma nulla non mi piace.. ne ho vista una economica ma leggera! Che dite tra le 2? E le vostre foto foto...
Ho caricato una foto nel post di Guendalina
2872 giorni fa
Ciao a tutte, oggi ho il matrimonio di una mia amica e giacchè ho colto l'occasione per fare una prova trucco dalla parrucchiera che mi truccherà il giorno del mio matrimonio. Non me ne intendo molto di trucco... Cosa ne pensate? Siate sincere. Non...
2888 giorni fa
Ragazze.. Il tempo passa e ancora non riesco a decidermi sulle fedi. Ho una misura 11 e mi piaceva sulla mia mano la classica da 5 grammi fascia stretta... Solo che già sulla mia mano sembra sottile. Il mio ragazzo ha il dito con misura 20 e non...
2898 giorni fa
Ciao ragazze, cosa ve ne pare di questo vestito per un matrimonio? È un vestito midi, arriva un pò più sopra della caviglia. Il gonnellone è in raso lucido e ha i tasconi... ed è un pò asimmetrico... Dalla foto non si vede bene. Le scarpe le metterei...
2901 giorni fa
Ragazze.. L'altro giorno sono andata in gioielleria e sono indecisa sulle fedi. Se prendere la classica da 6 gr oppure da 5 gr. Ho le dita lunghe e sottili e una misura undici, il mio ragazzo prenderà sicuro la 6 gr perché lui ha un 20 come misura e...
2911 giorni fa
Ciao ragazze, la prossima settimana dovrò andare dal parrucchiere per iniziare le prova acconciatura. Vi posto le foto di due prove tecniche molto fai da me in modo da arrivare un pò con le idee chiare alla prova 🤣 Secondo voi sul mio viso sta meglio...
2919 giorni fa
Ciao ragazze, questi saranno i nostri segnaposto... Questa è solo una prova, il nastrino sarà sul rosa cipria e il cordoncino sarà in juta. Sono indecisa sul come sistemarli... Se metterli sopra al piatto o a fianco così non legati abbandonati a se...
Ho caricato una foto nel post di Erika
2920 giorni fa
Ciao a tutte.. ieri siamo andati a vedere l auto per il matrimonio! Considerando che siamo due ragazzi (25 e 27 anni) volevo qualcosa di non impegnativo come le solite macchine grandi e scure! Abbiamo scelto questa della foto! É un maggiolino color...
2936 giorni fa
Ragazze la proprietaria della location mi ha proposto questi centrotavola... Ovviamente da metterci poi i fiori che preferisco e abbinati ai colori del mio matrimonio. Sono indecississima. Quale preferite? Il primo centrotavola a forma di alberello è...
2962 giorni fa
Buongiorno ragazze... Ho trovato questa bomboniera ma non so se mi convince. La mia intenzione era di puntare su qualcosa di utile, non amo le bomboniere da spolverare. Poi però ho visto questa, è una specie di lampada con la lucina interna a led e...
2966 giorni fa
Ciao ragazze, che vi sembra questo punto luce in Swarovski e argento da indossare il giorno del matrimonio? Non mi convince la forma a cuore e la trama della collanina. Praticamente nulla 🤣🤣🤣 scherzi a parte, vi piace? Allego foto avanti e dietro! ...
3002 giorni fa
Ciao ragazze, ieri ho provato queste scarpe Albano in un negozio della mia zona. Sono un pò indecisa... Quelle con il braccialetto a destra della foto sono un pò scomode... Le altre invece avendo il plateau più alto mi sembrano più comode, però non...
Fotografi garanzie ANFM