Genova, Genova · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3306 giorni fa
5 settimana ma la camera gestazionale dice che nn è completamente tonda. Mo ha dato 5 punture dj progesterone. Perderò il bambino? Non ci sto capendo niente
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3309 giorni fa
Ciao ragazze,Oggi sono a 11+2 settimane, e ho fatto un controllo visto avevo un distacco di 18x10 mm da inizio gravidanza e oggi finalmente è scomparso, ho una gioia nel cuore che manco so spiegare È il mio fagiolino è cresciuto tantissimoooo...
3311 giorni fa
Ciao ragazze,Oggi sono a 11+ 0 E mia suocera mi ha fatto una sorpresa che mi ha fatta emozionare tantissimo, perché non me lo aspettavo e soprattutto perché ai giorni d oggi è davvero raro avere una suocera così carina e dolce Vi allego...
3330 giorni fa
Ciao ragazze,Oggi abbiamo sfidato la sorte facendo L ecografia proprio venerdì 17 E abbiamo visto il nostro fagiolino super cresciuto ora è 1.6 cm, e abbiamo finalmente sentito il suo cuoricino che emozioneee vi lascio due fotine un abbraccio...
3343 giorni fa
Ciao ragazze, Ho ancora gli occhi lucidi dall emozione Ho appena fatto la prima ecografia sono a 6 +4 giorni e si è visto il mio fagiolino con il cuore pulsare che emozione Vi allego qualche fotina, ora sono a riposo totale e in gravidanza a...
3354 giorni fa
Ciao ragazze finalmente sono entrata nel secondo mese e vi lascio due fotine della mia cognomina che penso senta la gravidanza mi sta perennemente accanto e non mi lascia un secondo
3362 giorni fa
Quando quel test segnava negativo, mi veniva sempre un colpo al cuore e mi dicevo.."dai su è solo da poco tempo che ci provi, è normale".. cercavo di tranquillizzarmi ma avevo paura. Avevo il desiderio così forte di vedere quelle due linee, che avevo...
3362 giorni fa
Ciao ragazze.. per chi mi ha seguita nel post precedente ero disperata per la cattiveria di una mia amica che ho provveduto ad allontanare dalla mia vita .. stamattina a - 4 giorno dal presunto ciclo ho fatto per curiosità un test di gravidanza visto...
Ho caricato una foto nel post di Cuore
3365 giorni fa
Nutro un forte disprezzo x le classiche ciabattine, a parte il fatto che non ne trovo nemmeno senza piumette , pizzo o altro, ho pensato d prendere in considerazione qste infradito( dal web).. Da lunedi andro alla ricerca di semplici infrad dai...
Ho caricato una foto nel post di Solange
3365 giorni fa
3367 giorni fa
il nostro giorno più bello il nostro giorno più bello il nostro giorno più bello il nostro giorno più bello il nostro giorno più bello il nostro giorno più bello il nostro giorno più bello il nostro giorno più bello il nostro giorno più bello il...
Fotografi garanzie ANFM