Roma, Roma · Da Febbraio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jaclin
2892 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2910 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2910 giorni fa
ciao ragazze mi fareste vedere cortesemente il vostro make-up scelto per il giorno del matrimonio?
2925 giorni fa
Hi Brides! È da un pò che non scrivo...ma giorni di fuoco...tanto che mi è venuta la febbre! Insomma febbre a parte....mancano 30 giorni e... ...il prete che dovrebbe sposarci ha avuto un infarto,ma dalla prossima settimana mi ha fatto sapere che...
2935 giorni fa
Buongiorno... ...ho passato un sabato e domenica veramente produttivi! Ho sbrigato molte incombenze che mi sentivo tipo spada di Damocle...ma dopotutto a -39 giorni ed una casa da organizzare oltre al matrimonio...non ho neanche tempo di farmi venire...
Ho caricato una foto nel post di laura
2937 giorni fa
Ragazzeee mi fate vedere i vostri centrotavola???e quanto li pagate??i miei saranno fai-da-te e in BIANCO E ROSSO...sono ancora indecisa quale scegliere però vanno dagli 8 ai 15euro
2938 giorni fa
Buon pranzo sposine! L'altro giorno nella buca delle lettere è arrivato un regalo dagli UK: il tag per ul tavolo sposi. Ne stavo per ordinare uno che riportava Dr&Dr, ma la mia famiglia londinese mi ha preceduta. Ci penserò un pò e vedrò se...
2942 giorni fa
Eccomi tornata! Devo veramente ringraziare tutte le sposine londinesi per avermi consigliato tutti i negozi dove cercare gli abiti per la mia damigella di 13 anni. In verità, anche tutte le sposine che hanno postato abiti sotto il mio topic di...
2952 giorni fa
Ciao a tutte! C0ndivido con voi la mia gioia visto che ieri anche un altro minuscolo tassello è andato a posto. Come bomboniera, visto che avremo come tema il tea inglese, abbiamo scelto un porta tisane. Dopo varie peripezie per trovare le scatole...
2956 giorni fa
Buongiorno Brides Mi rivolgo principalmente alle spose in terra britannica. Mi sono innamorata di un abito di chichi London, sia per me (visto che ho altri matrimoni) sia per la mia damigella, perché è proprio del colore del matrimonio e soprattutto...
2972 giorni fa
Buongiorno a tutte...anzi buon pranzo! Sto cominciando a pensare come confezionare le bomboniera, ma sono incappata in un groppo problema: non trovo più il fiorellino che volevo usare. Ho girato tutti i negozi della mia zona dove avrei potuto...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2997 giorni fa
Care sposine mi fareste vedere come avete posato il gres porcellanato effetto legno? Ci sarebbero queste due opzioni, voi cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2998 giorni fa
3013 giorni fa
Sono andata in atelier a prendere le misure e finalmente le ho riviste! Un pezzo unico...anche loro!
3015 giorni fa
Siamo ufficialmente pronti per la nostra honeymoon Giapponese...la verità è che io sono più eccitata per il viaggio che per il matrimonio
3024 giorni fa
Finalmente nelle mie mani io cuscinetto fedi ricamato a mano di pizzo rebrodè...regalo della mia fantastica collega!😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM